Star

One Direction: a Los Angeles per registrare il nuovo album

one-direction

I One Direction stanno registrando un nuovo album e molto probabilmente proseguiranno con le sessioni in studio nel corso del Take Me Home Tour.

Nelle intenzioni della casa discografica e del management della band, il nuovo album dei One Direction è atteso per novembre, ciò significa che Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik potrebbero recarsi negli Stati Uniti durante la pausa che il Take Me Home Tour osserverà tra agosto e settembre.
Intanto c’è chi ha già fatto partire il totonomi sul titolo del nuovo album. Affidandosi alla statistica, molti sono pronti a scommettere che il titolo del nuovo album sarà composto di tre parole come i precedenti Up All Night e Take Me Home. E quali tre parole potrebbero essere più azzeccate di This Is Us, il titolo del film in 3D sulla storia dei One Direction? Sono tutte supposizioni, ma l’idea potrebbe non essere così lontana dalla realtà… 8)

E a proposito di This Is Us, nella gallery puoi trovare il poster del film, con le foto miniaturizzate di migliaia di Directioners! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: