Star

The Rolling Stones Crossfire Hurricane: il documentario sugli Stones per due giorni al cinema

the-rolling-stones-crossfire-hurricane-poster-italia_mid

Crossfire Hurricane è il documentario sulla rock band cult The Rolling Stones :D , diretto da Brett Morgen, che sarà nei cinema italiani solo per due giorni, il 29 e il 30 aprile 2013 :? . Il film è stato creato per festeggiare i 50 anni della band e parla del periodo d’oro del gruppo composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts. :wink:

A partire dagli anni Sessanta, The Rolling Stones hanno riscritto la storia della musica con il loro rock conturbante e travolgente e con uno stile trasgressivo che li ha fatti definire “brutti, sporchi e cattivi” 8O (in contrapposizione ai Beatles). A quei tempi loro erano le massime icone della musica e i loro concerti mandavano i fan (e le fan!) in estasi! :mrgreen:

Crossfire Hurricane ci mostra filmati storici in gran parte inediti, interviste ai membri della band Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e agli ex Stones Bill Wyman, Mick Taylor e Brian Jones. :D Interviste dell’epoca, filmati delle live performance e tanto materiale fotografico danno vita a un entusiasmante documentario che prende il suo nome dai primi versi della mitica Jumpin’ Jack Flash.

Se ti piace la musica, se ami il rock e vuoi sapere qualcosa di più sui miti della musica di ieri (quelli che hanno ispirato anche i miti di oggi!), ricordati che il 29 e 30 aprile 2013 The Rolling Stones Crossfire Hurricane sarà al cinema. :wink:

Qui sotto il trailer ufficiale di The Rolling Stones Crossfire Hurricane e la mitica Satisfaction in una versione rarissima a colori (e con sottofondo di urla di fan in delirio! :mrgreen: )

PS. Ma secondo te, se The Rolling Stones fossero un gruppo di oggi, come si chiamerebbe la loro fandom?  :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: