Star

Selena Gomez: stile e musica a New York

Selena Gomez Visits Elvis Duran Z100 Morning Show

Selena Gomez è stata impegnata in un intenso tour promozionale per il nuovo singolo Come and Get It, che l’ha portata nei luoghi più interessanti di New York, tra radio e studi televisivi.

Diverse le trasmissioni radiofoniche che hanno invitato Selena a parlare del nuovo progetto musicale, tra le quali 92.3 NOW, Sirius XM e Elvis Duran Z100, per non dimenticare l’ospitata al programma televisivo Late Night With David Letterman dove Selena ha cantato Come and Get It e anche l’evento MTV Upfront dove la cantante ha tenuto mini concerto.
Un’altra occasione importante è stato l’incontro di Selena coi figli dei dipendenti di Vevo nel quartier generale di New York, dove era in corso la giornata dei bambini in ufficio. :wink:

Il tour promozionale è stato l’occasione perfetta per sfoggiare diversi look, da cui prendere spunto per la primavera (e visti i prezzi, sarà davvero solo un esempio!). :lol:
Per il giro delle radio, Selena ha scelto un outfit all’insegna della primavera, i pantaloni a fiori (593$) e il top in seta con la scritta Get It Girl (175$) sono di Phillip Lim, abbinati ai sandali di Bionda Castana modello Elisabetta (670$).
La collezione di Peter Pilotto per la primavera 2013 è a scelta per il coordinato pantaloni e peplum top indossati da Selena negli uffici di Vevo e al concerto per MTV Upfront (2500$), in abbinamento con scarpe Rupert Sanderson.

Infine, per l’esibizione da David Letterman Selena ha scelto degli spettacolari stivali lavorati di Brian Atwood modello Electra (1750$), abbinati ad un meraviglioso trench nero di Burberry di media lunghezza in garbardine e dettaglio zip sulle maniche (2195$). Selena ha fatto rientro a Los Angeles nella giornata di ieri, scegliendo invece un look più casual e confortevole per il viaggio, senza però rinunciare al bellissimo trench di Burberry!

Guarda qui sotto il video della performance di Selena da David Letterman e scopri gli outfit di Selena, qual è il tuo preferito? Noi non sappiamo scegliere!! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: