Star

Selena Gomez: stile e musica a New York

Selena Gomez Visits Elvis Duran Z100 Morning Show

Selena Gomez è stata impegnata in un intenso tour promozionale per il nuovo singolo Come and Get It, che l’ha portata nei luoghi più interessanti di New York, tra radio e studi televisivi.

Diverse le trasmissioni radiofoniche che hanno invitato Selena a parlare del nuovo progetto musicale, tra le quali 92.3 NOW, Sirius XM e Elvis Duran Z100, per non dimenticare l’ospitata al programma televisivo Late Night With David Letterman dove Selena ha cantato Come and Get It e anche l’evento MTV Upfront dove la cantante ha tenuto mini concerto.
Un’altra occasione importante è stato l’incontro di Selena coi figli dei dipendenti di Vevo nel quartier generale di New York, dove era in corso la giornata dei bambini in ufficio. :wink:

Il tour promozionale è stato l’occasione perfetta per sfoggiare diversi look, da cui prendere spunto per la primavera (e visti i prezzi, sarà davvero solo un esempio!). :lol:
Per il giro delle radio, Selena ha scelto un outfit all’insegna della primavera, i pantaloni a fiori (593$) e il top in seta con la scritta Get It Girl (175$) sono di Phillip Lim, abbinati ai sandali di Bionda Castana modello Elisabetta (670$).
La collezione di Peter Pilotto per la primavera 2013 è a scelta per il coordinato pantaloni e peplum top indossati da Selena negli uffici di Vevo e al concerto per MTV Upfront (2500$), in abbinamento con scarpe Rupert Sanderson.

Infine, per l’esibizione da David Letterman Selena ha scelto degli spettacolari stivali lavorati di Brian Atwood modello Electra (1750$), abbinati ad un meraviglioso trench nero di Burberry di media lunghezza in garbardine e dettaglio zip sulle maniche (2195$). Selena ha fatto rientro a Los Angeles nella giornata di ieri, scegliendo invece un look più casual e confortevole per il viaggio, senza però rinunciare al bellissimo trench di Burberry!

Guarda qui sotto il video della performance di Selena da David Letterman e scopri gli outfit di Selena, qual è il tuo preferito? Noi non sappiamo scegliere!! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • MileyCyrusForever

    Ottima quest’esibizione. Voglio solo dire una cosa. Confrontiamo l’esibizione agli MTV movie awards e questa. Per dimostrare che usava il playback agli MTV.

  • roberta

    è stupenda sempre, non ci sono parole per descriverla! :D :*

  • Simone-Selena

    bellissime tutte le foto :D stupenda sia quando è seria, che quando ride <3

  • it's britney bitch

    l’unico outfit ke mi piace è quello con i pantaloni a fiori

  • lallabeliber4ever

    jelana is back!

    • Ferdinando

      TI PIACEREBBE LA MIA DOLCE SELENA NON POTRÀ MAI STARE CON UNO COME justin bieber SINCERAMENTE ANCHE SE LA PREFERISCO SINGLE STAREBBE MEGLIO CON UNO dei one direction CHE DOPO SELENA sono quelli che mi piacciono di piu ANCHE SE NON SONO IL MIO IDOLO POI SELENA NON E TORNATA ASSOLUTAMENTE con justin bieber SELENA SEI IL MIO IDOLO PROUND TO BE’ SELENATOR TI AMO SELENA I LOVE YOU SELENA MARIE GOMEZ FOREVER

  • ... directioner

    Sel è una bravissima e bellissima anke se fidanzata con jb magari un giorno un 1d le potrebbe mettere gli occhi addosso!!!!! lool

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: