Star

Miley Cyrus su Elle UK: parla di Liam Hemsworth e Justin Bieber

Miley Cyrus copertina di Elle UK

Miley Cyrus compare sulla copertina di Elle UK del mese di giugno, dove sarà pubblicata anche un’interessante intervista, in cui la star parlerà dei tempi di Hannah Montana, ma anche di Justin Bieber e ovviamente di Liam Hemwsorth!

A proposito di moda, nel servizio indossa abiti di Saint Laurent, Fendi, Emilio Pucci e Simone Rocha, Miley spiega Una star è una persona che non ha bisogno di spogliarsi per essere sexy, perché essere una star dovrebbe risultare naturale. Il sesso fa vendere, ma si deve trovare un modo che non funzioni solo mostrando le tette. Non voglio essere una di quelle modelle glorificate che camminano su una passerella e l’attenzione è tutta per i loro vestiti – o la mancanza di essi.”

Finalmente Miley svela qualcosa a proposito della relazione con Liam Hemsworth, che è stata oggetto di gossip negli ultimi mesi “Condividiamo una casa e abbiamo tanti cani, mi sembra corretto indossare questo anello ed essere impegnati. Ma cerchiamo di mantenere la nostra relazione di basso profilo e non ne parliamo più apertamente. Finora siamo stati troppo gentili col mondo esterno, mostrando fin troppo della mostra vita, dei nostri cani e della nostra casa, e non credo che il mondo abbia ancora quel privilegio.”

Il mezzo con cui era più facile entrare nella vita di Miley era Twitter Ora non vedete più foto dei miei cani, non pubblico più cose così personali e proprio su Twitter verte il consiglio che Miley ha dato a Justin Bieber “Ho notato che stava pubblicando tutte quelle foto con alcune persone e stava combinando ca**ate, così l’ho preso e gli ho detto ‘fotografa questi momenti nella tua testa, per non dimenticarli'”.

Guarda qui sotto foto e video dal servizio di Miley Cyrus per Elle UK e raccontaci cosa ne pensi delle sue dichiarazioni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

  • Smilers

    W mileyy!! Sono d’accordo con lei!! Ha ragione su tutto e soprattutto e’ bellissimaaaa

    • MileyCyrusForev - SmilersLoveCake

      Giaa. Adesso alcuni diranno che é viziata, e dato che é una star deve convivere con i gossip che sono il motivo per cui una qualsiasi star é famosa. beh vorrei rispondere a queste persone che, ovviamente lei é consapevole che dovrà smpre convivere con le cazzate sul suo conto, ma penso voglia dimostrare al mondo di voler essere famosa per la carroera e non per i gossip. In altre parole, fa benissimo a non parlare della sua vita privata, piu che altro perché i giornali trasformano una semplice notizia in una fonte di scoop. Beh Miley é stanca di questo, lo ha anche detto.
      Cmq bellissima come sempre! *.*

    • Elena Malik/Bieber

      Idem

    • Elena

      io la preferivo prima ora non è molto carina!!! Mah O_O

  • Smilers

    Sono d’accordo cn lei su tutto!! Ma soprattutto è bellissimaaaa e mileyyy

  • sabri.justinbieber

    miley ti stimo!!

  • BELIEBER FOREVER

    Scusate mi potreste spiegare la cosa di Justin? Io non ho capito cosa voleva dire. Grazie a chi lo fa! :D

    • MollyRadiateLove

      praticamente Justin stava condividendo la sua vita col mondo intero, scattando foto su twitter e avendo 0 privacy, così Miley gli ha detto di non scattare foto col cellulare ma foto con la sua testa, così da crearsi dei ricordi solo suoi e che non deve condividere per forza col resto del mondo :)

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake

      Perché justin su twitter pubblicava foto un po piu private, anche Miley lo faceva. Ma siccome la stampa e i giornali ne approfittano per scrivere cazzate Miley ha detto a Justin ditenersi le foto per se. ;)

    • Mylena

      Miley, vedendo ciò che stava succedendo a Justin con i gossip falsi, e quindi tutto quello che è successo coi paparazzi, ha pensato, visto che lei lo ha già vissuto, anzi, lo vive ancora, che i giornali inventano di tutto per una semplice parola o foto, di consigliarli di non sbandierare la sua vita privata al mondo intero ma di tenere quei momenti per se, per non dimenticarli se mai dovesse succedere qualcosa di “brutto” alla sua carriera.
      (:

    • Destiny_Horan_Gomez_Thorne

      nel senso che certe cose ‘private’ non le dovrebbe pubblicare per via dei gossip.

  • Music is my life

    Stima profonda! Sopratutto riguardo la prima domanda: Non è necessario svestirsi per fare successo! L’importante è la sostanza non l’apparenza! Se ti mostri hai i tuoi 10 minuto di notorietà e basta….se hai talento come lei sarai famosa per molto tempo!
    Brava Miley :D

  • sel

    Sempre ad impicciarsi nella vita altrui,ma che pensi alla propria! e poi mi stupisco che la prima dichiarazione venga dalla sua bocca,lei è la prima a fare quelle cose.

    • Rosa

      Mai sentito parlare di consigli?
      E poi anche tu dovresti farti gli affari tuoi,non ti piace Miley,bene non aprire i suoi articoli e fatti i maroni tuoi.

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake

      M almeno hai colto il significato? Sembra di no

    • I love One Direction,Justin Bieber,Austin Mahone

      Poi sarei io ad insultare (su selena)

      • justin,sel,oned.

        guarda che lei non ha insultato nessuno ha detto semplicemente quello che pensava. Io non sono d’accordo con lei perchè credo che Miley abbia dato solamente un consiglio a Justin,da buona amica. Comunque sì,sei tu che in ogni santissimo articolo di selena posti i tuoi commenti inutili.

      • SaraBieber

        Concordo! E poi Miley ha perfettamente ragione!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: