Star

Una notte da leoni 3: poster e trailer italiano con Alan, Stu, Phil e Doug

una-notte-da-leoni-3-poster-ita

Una notte da leoni 3 (The Hangover Part III), terzo ed ultimo capitolo della spassosa trilogia diretto da Todd Phillips, :D vede come protagonisti i tre(mendi) Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha alle prese con improbabili e inattesi disastri in giro per il continente americano.  :lol: Tra gli altri componenti del cast avremo anche Ken Jeong, Heather Graham, John Goodman e Mike Tyson. Una notte da leoni 3 arriverà nei cinema italiani giovedì 30 maggio 2013!  :mrgreen:

A dare il via alla nuova avventura di Alan (Zach Galifianaki), Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) non sarà questa volta un evento felice come un addio al celibato o un matrimonio, ma la morte del padre di Alan, che porterà il più buffo dei 4 “leoni” a una crisi e a un conseguente ricovero in un ospedale psichiatrico. Dopo la sua fuga dalla struttura medica, i suoi amici Phil, Stu e Doug dovranno iniziare a cercarlo tra Tijuana, Los Angeles e Las Vegas, cacciandosi in situazioni ad alto tasso di ilarità!

I film della saga Una notte da leoni sono ormai diventati un cult per tutti gli amanti del genere commedia. In attesa dell’uscita della pellicola nei cinema italiani, ecco i poster dei protagonisti e il trailer ufficiale de Una notte da leoni 3! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: