Justin Bieber ha vinto ai Webby Awards 2013 il premio del pubblico, il People’s Voice Award, nella categoria Social Media Campaigns grazie al profumo Girlfriend.
La campagna pubblicitaria sui social media del profumo Girlfriend si basava su una semplice richiesta rivolta a milioni di Beliebers: dopo aver visto lo spot del profumo, che aveva come colonna sonora il brano Boyfriend di Justin Bieber, i fan erano invitati a riscrivere la canzone in versione Girlfriend e inviare un video al sito di lancio del profumo.
Non è la prima volta che Justin vince ai Webby Awards, infatti il cantante canadese si è aggiudicato un premio anche nel 2011 nella categoria ‘Best Comedy Video’ (miglior video comico) per il suo contributo al video ‘Justin Bieber Takes Over Funny or Die’. Altre star a ricevere un riconoscimento ai Webby Awards 2013 sono Frank Ocean e Charlize Theron.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
FANTASTICO!!!!!



ke bellooooo io ce l’ho il profumooo!!! è una fragranza buonisssima!!!!!!

GO JUSTIN GO!!
Si è vero c’è l’ho anch’io e non lo toglierò mai . Visto che io abito a Brunico e vicino c’è l’Austria vado a comprare le scarpe di Justin Bieber perché li le vendono .
bravissimo!:)
Magnifico O.O T.v.T.b
Fighisssimoooo
FIERA DEL MIO IDOLO <3
lui ci cambiò la vita… ora lo aiutiamo noi, il nostro idolo, a cambiare il mondo una volta per tutte. <3 #BELIEBERSFAMILY
Sono con te Beliebers per sempre. Il nostro è un potere.
bravo a Jb :>
Grande Juss I ❤ you
Evvai!!! Come sei figo justin hahaha