Star

Concerto One Direction in Belgio: Twitter Questions al Take Me Home Tour

One Direction Concerto Antwerp Belgio

I One Direction hanno portato il Take Me Home Tour in Belgio, dove ieri sera si è tenuta la tappa allo Sportpaleis di Antwerp.

Come sempre, la serata in compagnia di Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik è stata memorabile per le migliaia di Directioners presenti, che si sono guadagnate l’appellativo di folla più rumorosa del Take Me Home Tour, finora. Ma i due concerti in Italia devono ancora arrivare, i 1D non sanno cosa li aspetta! 8)

Nei video qui sotto puoi trovare il numero di apertura dei One Direction, che dopo il filmato di lancio arrivano sul palco e cantano Up All Night. Nel secondo video ti mostriamo il momento delle Twitter Questions, in cui ai ragazzi viene chiesto “Sapete dire qualcosa in danese?” e Niall risponde “Amsterdam!”. :lol:
Una fan propone una gara di ballo tra Niall e Louis, poi Harry e Zayn cantano la macarena, Liam e Niall passano sotto le loro braccia per ballare il limbo e Louis è il giudice. Questa volta vince Niall e i ragazzi lasciano Liam per terra. :mrgreen:

Domani 3 maggio i One Direction saranno di nuovo in scena allo Ziggo Dome di Amsterdam, nell’attesa di vederli a Milano e Verona, guarda negli ultimi video la vista dei ragazzi nei camerini durante il concerto! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: