Star

Demi Lovato: dettagli sull’album DEMI (verrà in Italia?)

Demi Lovato copertina Company

Demi Lovato pubblicherà il nuovo album DEMI tra pochi giorni, infatti sarà disponibile dal 13 maggio su iTunes e potrai trovarlo in tutti i negozi di dischi italiani dal 14 maggio.

Nell’attesa dell’uscita di DEMI, sono trapelate alcune dichiarazioni di fan che hanno assistito al pre-ascolto del nuovo album di Demi.
Made In The USA è una delle canzoni più orecchiabili, molto vivace, Without The Love è una canzone d’amore, Neon Lights è un brano electro-pop da ballare, movimentato e divertente, sembra un mix tra We Found Love di Rihanna e Hit The Lights di Selena Gomez. Two Pieces è la canzone che tutti i presenti hanno preferito in assoluto e probabilmente sarà il nuovo singolo, è pop ma ha influenze rock, molto forte ed emozionante.
Nightingale è una canzone lenta con note altissime nell’ultimo ritornello, inizia con una musica soft, ma poi diventa più vivace, ricorda molto Lightweight.
Really Don’t Care ha una piccola parte rap cantata da Cher Lloyd alla fine del brano, Fire Starter è la canzone più sexy dell’album “I’m a fire starter, I’m a sweet disaster”, mentre Something That We’re Not è veloce e movimentata.
Never Been Hurt ricorda Stronger di Kelly Clarkson, Shouldn’t Come Back è triste e calma, infine Warrior è una ballata e parla di superare gli ostacoli.

A questo punto siamo molto curiosi di sentire l’album DEMI, quindi non resta che sostenere il disco dopo la sua pubblicazione, con la speranza che Demi possa venire presto in Italia. E per presto, intendiamo prestissimo, dato che Demi ha già un impegno in Francia il 4 e 5 giugno, chissà che non faccia un salto in Italia proprio in quel periodo? :wink:

La foto dell’articolo è la copertina della rivista Company, guarda qui sotto le immagini del servizio fotografico con Demi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: