Star

Selena Gomez tra le 100 donne più sexy del mondo (e cover di InStyle)

Selena Gomez gets to work on the set of a new video in Palmdale

Selena Gomez è una delle 100 donne più sexy al mondo, e se noi già lo sospettavamo, ora la rivista FHM ce ne dà l’assoluta certezza. :wink:

Secondo un sondaggio lanciato tra i lettori della rivista inglese, i sudditi di Sua Maestà hanno votato Selena, facendola arrivare al 32esimo posto della classifica che vede in testa Mila Kunis. A questo risultato si abbina perfettamente la scelta della rivista InStyle America, che ha dedicato la copertina del mese di giugno proprio a Selena, puntando proprio sulla sua indiscussa sensualità.
Il servizio fotografico per InStyle è lo stesso per cui Selena ha posato qualche mese fa nel deserto della California. All’epoca le foto avevano destato sospetti, infatti alcuni hanno pensato che si trattasse della registrazione di un video per il nuovo album, notizia prontamente smentita da Selena, la quale però non aveva rivelato altri dettagli.

In onore della bellezza di Selena, e per i meravigliosi outfit da lei indossati, ti riproponiamo il servizio fotografico di Selena per InStyle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: