Star

Justin Bieber: stop al concerto per la preghiera in Turchia

Justin Bieber concerto Believe Tour Istanbul

Justin Bieber ha tenuto un concerto a Istanbul per il Believe Tour lo scorso 2 maggio e le due pause osservate durante lo show hanno causato parecchio rumore sul web.
I fan presenti al concerto hanno notato che la musica è stata spenta e Justin è andato nel backstage per due volte nel corso del concerto. In molti hanno quindi pensato che Justin volesse in questo modo mostrare rispetto alla religione musulmana, che prevede una chiamata alla preghiera (Azan) cinque volte al giorno in orari prestabiliti, due dei quali sarebbero ricorsi proprio durante il concerto. Moltissimi fan presenti al concerto hanno scritto tweet di apprezzamento nei confronti di Justin, ringraziandolo per aver portato rispetto verso la loro religione.

Purtroppo qualcuno ha deciso di rovinare la festa, si tratta di un giornale turco, che vede la cosa in maniera molto differente. Secondo la testata, Justin sarebbe tornato due volte nel backstage perchè irritato dal continuo lancio di oggetti sul palco. Sembra anche che gli organizzatori del concerto abbiano fatto un annuncio, invitando i fan a non lanciare altri oggetti, così da dare modo a Justin di proseguire il concerto senza correre pericoli.

Una scena già vista, dopotutto. La stessa cosa è capitata al concerto di Milano nel 2011. Spieghiamo per chi non c’era. Nel corso dello spettacolo, alcuni fan hanno lanciato degli oggetti sul palco per farli avere al loro idolo, ma Justin ha spiegato Per favore, non lanciate oggetti sul palco, potrei pestarli e cadere. Dopo aver notato che il lancio di oggetti non si fermava, Justin è tornato nel backstage mentre un responsabile dell’organizzazione rinnovava la richiesta alla folla.
Cosa pensi sia accaduto al concerto di Istanbul? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 7 8 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: