Star

Miley Cyrus: la più hot secondo Maxim (e andrà al Met Gala)

Miley Cyrus Maxim Hot 100

Miley Cyrus è la star più hot del 2013 secondo la rivista americana Maxim, che molto presto pubblicherà il resta della sua consueta classifica annuale. A rivelarlo sul web è stata la stessa Miley, che ha svelato la notizia con un messaggio su Twitter “Ancora non sapevo quando sarebbe uscita! Sono molto felice di essere al numero uno della classifica Hot 100 di Maxim! I miei fan spaccano e i sogni diventano realtà!”
Insieme al tweet, Miley ha pubblicato la foto che apparirà sul prossimo numero della rivista americana, in cui appare decisamente sexy indossando un costume dorato con aperture sui lati e gioielli in coordinato, mentre la famosa cresta bionda lascia il posto a un’acconciatura molto sofisticata.

La prima posizione di Miley nella classifica Hot 100 di Maxim toglie lo scettro alla numero uno eletta nell’edizione 2012, la modella israeliana Bar Rafaeli. E a proposito di moda, è stato rivelato poco fa che Miley parteciperà al Costume Institute Gala, famoso nel mondo anche come Met Gala, che si terrà lunedì sera al Metropolitan Museum di New York, il cui tema quest’anno è “Punk: Chaos and Couture“, siamo certi che Miley sfoggerà un look da ricordare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: