Star

I Love One Direction: il film sui 1D al cinema fino all’8 maggio

I Love One Direction locandina film documentario I One Direction sono al cinema con I Love One Direction, il film documentario sulla band delle meraviglie, che potrai vedere esclusivamente fino all’8 maggio.
Dalla regista Tara Pirnia nasce un film di 70 minuti che segue da vicino Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, regalando filmati inediti e privati della loro vita, con interviste alle persone che hanno condiviso con loro una parte di vita. Ecco così che ritroveremo i giudici di X Factor UK Simon Cowell e Nicole Scherzinger, ma anche insegnanti, datori di lavoro, vicini di casa e il direttore artistico Brian Friedman.

Il film I Love One Direction ti svelerà curiosità e retroscena sulla vita e la carriera dei One Direction, facendo un giro per il mondo insieme a migliaia di Directioners da ogni angolo della terra, in attesa di vederli dal vivo tra pochi giorni nei concerti del Take Me Home Tour in Italia, il 19 e 20 maggio a Verona e Milano.
Ti ricordiamo che I Love One Direction è un docu-film sulla band realizzato dai fan, il film ufficiale dei One Direction, This Is Us, uscirà il 5 settembre in Italia. :wink:
I Love One Direction resterà al cinema solo fino all’8 maggio e potrai vederlo in 36 sale del circuito The Space Cinema (www.thespacecinema.it), a cui si aggiungono 48 sale selezionate da QMI (http://www.iovadoalcinema.it/iloveonedirection).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: