Star

Justin Bieber attaccato da un fan al concerto di Dubai durante Believe

Justin Bieber attaccato da un fan al concerto di Dubai

Justin Bieber è stato attaccato da un fan durante il concerto di ieri sera a Dubai, il secondo previsto dal Believe Tour negli Emirati Arabi Uniti.
Al termine del concerto, nel momento in cui Justin canta Believe accompagnandosi al pianoforte, un Belieber maschio è salito sul palco eludendo la sicurezza e ha raggiunto Justin al centro della scena per cercare di abbracciarlo. Le guardie del corpo di Justin hanno rincorso il fan sul palco, travolgendo Justin, il ragazzo e anche il pianoforte nero a coda, che si è sbilanciato, cadendo dalla pedana e rompendosi davanti agli occhi atterriti dei fan, preoccupati per le sorti di Justin. Immediatamente Justin si è allontanato dal centro del palco, continuando a cantare, mostrando chiaramente di non aver subito alcun infortunio nell’attacco, mentre alle sue spalle gli uomini della sicurezza trascinavano via il fan.

Al termine del concerto, il chitarrista Dan Kanter ha scritto su Twitter “Non si è trattato di uno scherzo. Qualcuno è corso sul palco nel corso di Believe e il piano è stato spinto fuori dalla piattaforma. Stanno tutti bene. Non dovete preoccuparvi! Poco dopo, è arrivato un messaggio dallo stesso Justin Dubai. Niente ferma lo spettacolo. Ne ho altri due tra poco. Believe Tour.”
Nei video qui sotto puoi vedere il momento esatto dell’aggressione ripreso da due punti diversi del pubblico. Raccontaci le tue sensazioni nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: