Star

Now you see me: guarda il trailer del film con 4 maghi fuorilegge

now-you-see-me-poster

Now you see me – I Maghi Del Crimine è il film sul mondo dei prestigiatori e dell’illusionismo  8O diretto da Louis Leterrier e interpretato da Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine e Woody Harrelson. Il film arriverà in Italia l’11 luglio 2013 :!:

Una squadra dell’FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro “The Four Horsemen” (i Quattro cavalieri dell’Apocalisse), un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo. I quattro maghi inseriscono in ognuna delle loro performance dal vivo un trucco speciale: una rapina ai danni di banche o imprenditori corrotti che si sono arricchiti lucrando sui risparmi del pubblico. L’abilità nell’illusionismo permetterà ai quattro di stare sempre un passo avanti alla legge, almeno fino a quando il detective Dylan Hobbs (Mark Ruffalo) non verrà incaricato di indagare su di loro.

Now you see me è una pellicola piena di magia e colpi di scena, ad alto tasso di adrenalina e con una colonna sonora spettacolare firmata dai Chemical Brothers :wink: . La storia dei 4 maghi che rubano ai ricchi per dare ai poveri come dei moderni Robin Hood sembra interessante… che ne dici, andrai a vedere questo film?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: