Star

One Direction: Liam Payne e Danielle Peazer si lasciano

Liam Payne Danielle Peazer si lasciano

Triste separazione in casa One Direction, Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati, la coppia madre di tutte le coppie è scoppiata. Già da tempo la coppia Payzer aveva diversi problemi, risale solo alla fine del 2012 l’ultimo allontanamento tra Liam e Danielle, che poi hanno deciso di riprovarci in dicembre, quando Danielle è voltata a New York per il concerto dei One Direction al Madison Square Garden.
Pochi mesi fa la coppia ha anche adottato un tenero cucciolo, Loki, ma sembra che neanche la responsabilità di accudire insieme un piccolo peloso sia riuscita a ricreare la magia del rapporto, giunto definitivamente al capolinea.

La decisione di porre la parola fine alla relazione è arrivata da una lunga chiacchierata che c’è stata tra Liam e Danielle circa un mese fa, i due stavano da tempo cercando di dare un’altra chance al loro rapporto, ma hanno capito che non era possibile continuare. Sembra che il problema principale fosse dovuto ai tantissimi impegni della coppia, con Liam in tour fino a novembre e il lavoro di ballerina di Danielle, i due non sarebbero nemmeno riusciti a vedersi.
La stessa Danielle ha confermato la notizia tramite un messaggio comparso sul suo profilo Pheed Ragazzi, sfortunatamente questa volta le voci sono vere…Liam e io ci siamo lasciati, ma resteremo amici. Grazie ancora per il vostro supporto, lo apprezzo davvero molto. Sarete sempre nel mio cuore.”

Che cosa accadrà ora? Danielle è stata presente alla registrazione di diverse scene del film This Is Us ed è lo stesso Liam a sperare che i filmati in cui appare la ragazza non vengano tagliati.
Nel frattempo, diversi fan riportano che in uno degli ultimi concerti Liam stesse piangendo mentre cantava Over Again… :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 76 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: