Star

Selena Gomez: domani il video Come And Get It (e foto dal set di Rudderless)

Selena Gomez e William Hall Macy parlano di Rudderless

Selena Gomez domani pubblicherà il video di Come And Get It, mentre negli ultimi giorni è stata fotografata sul set del suo nuovo film Rudderless.
Le riprese di Rudderless sono iniziate lo scorso mercoledì 1 maggio a Oklahoma City, la pellicola segna il debutto alla regia dell’attore nominato agli Oscar William Hall Macy, che ha inserito nel progetto anche sua moglie Felicity Huffman, l’attrice interpreta Lynette Scavo in Desperate Housewives.
Del cast fanno parte anche Billy Crudup (“Almost Famous”), Anton Yelchin (“Star Trek”) e Laurence Fishburne (“CSI”, “Matrix”). Rudderless è un dramma musicale e racconta la storia di un uomo che perde il figlio in circostanze tragiche. Trovando una scatola con nastri incisi dal ragazzo, l’uomo inizia a connettersi col figlio grazie alla sua musica Selena Gomez interpreterà Kate, la fidanzata del figlio morto.

Domani Selena sarà impegnata in una intensa giornata di riprese a Oklahoma City, ma nel frattempo tutto il mondo sarà in attesa dell’uscita del video Come And Get It, che sarà presentato su MTV America alle 19:53, ora di New York (in Italia saranno circa le 02:00 del mattino di mercoledì). Nel frattempo, goditi la performance di Selena con Come And Get It ai Radio Disney Music Awards!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: