Star

Demi Lovato: anteprima dell’album DEMI (e foto dal video Made In The USA)

Demi Lovato sul set del video Made In The USA

Demi Lovato ha pubblicato l’anteprima dell’album DEMI, in uscita su iTunes il prossimo 13 maggio e atteso in tutti i negozi di musica dal 14 maggio 2013. La star si è collegata su Twitter alcune ore fa, scrivendo il messaggio Chi vuole ascoltare il mio nuovo album DEMI proprio adesso? aggiungendo il link al sito demilovato.com, dove sono presenti le anteprime di tutti i brani contenuti in DEMI.
Lovatics da tutto il mondo si sono collegati al sito di Demi e hanno iniziato a twittare i titoli delle canzoni dell’album, è accaduto così che nelle tendenze di Twitter si potessero trovare diversi brani di DEMI nello stesso momento. La stessa Demi si è detta sopraffatta dall’amore e dal supporto dimostrato dai suoi fedeli fan, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album.

Nel frattempo Demi, che è tornata bionda, è stata impegnata sul set del video Made In The USA, che sarà il prossimo singolo estratto dall’album DEMI, dopo il lancio affidato al brano Heart Attack. E’ stato confermato che Demi ha collaborato alla regia del video, curata anche da Ryan Pallotta. Dalle foto si può notare che la location scelta per il video presenta scene tipiche dell’america in salsa country. Paesaggi sconfinati, una casa in legno, il circo itinerante, paglia, sole e pioggia. Siamo proprio curiosi di sapere come sarà il primo lavoro di Demi dietro la macchina da presa. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 sotto la gallery per ascoltare nelle pagine seguenti le canzoni dell’album DEMI, leggi i testi e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: