Star

Miley Cyrus al Met Gala indossa Marc Jacobs

Miley Cyrus Punk Chaos Couture Costume Institute Gala

Miley Cyrus ha partecipato al Met Gala con un abito a rete di Marc Jacobs e un’acconciatura appuntita degna di Billy Idol, centrando perfettamente il tema della serata “Punk: Chaos and Couture“.
L’abito di Miley è un Marc Jacobs composto da due strati aderenti, il primo è invisibile, si tratta di una tunica color carne che regala l’effetto nude-look, svelando solamente la perfetta silhouette della cantante. Ma la parte più scenografica dell’outfit è certamente l’abito in rete nera, che copre Miley dal collo fino ai piedi, con maniche lunghe e qualche paillette per dare luce, incarna il perfetto stile punk delle magliette a rete sotto la giacca di pelle dei primi gruppi punk anni ’80.
Il make-up di Miley è stato scelto in modo accurato, se la bocca era enfatizzata da un rossetto rosso d’ordinanza, i fantastici occhi di Miley sono stati evidenziati da una linea di eye-liner nero, completato da un ombretto su toni naturali, leggermente iridescenti.

Proprio per aver saputo interpretare un look che esisteva quando lei non era ancora nata, Miley ha ricevuto i commenti positivi del mondo della moda, ma non solo. Anche i critici musicali hanno applaudito l’interpretazione di Miley, che nelle interviste rilasciate sul red carpet ha mostrato una conoscenza del tema della serata che va al di là della semplice moda. Infatti, Miley ha raccontato di ascoltare spesso i Sex Pistols, una delle band che hanno segnato la storia del genere punk. A differenza di tante altre star presenti alla serata, che non hanno saputo nominare un solo artista punk, Miley era decisamente la persona giusta nel posto giusto. Guarda la gallery e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: