Miley Cyrus ha partecipato al Met Gala con un abito a rete di Marc Jacobs e un’acconciatura appuntita degna di Billy Idol, centrando perfettamente il tema della serata “Punk: Chaos and Couture“.
L’abito di Miley è un Marc Jacobs composto da due strati aderenti, il primo è invisibile, si tratta di una tunica color carne che regala l’effetto nude-look, svelando solamente la perfetta silhouette della cantante. Ma la parte più scenografica dell’outfit è certamente l’abito in rete nera, che copre Miley dal collo fino ai piedi, con maniche lunghe e qualche paillette per dare luce, incarna il perfetto stile punk delle magliette a rete sotto la giacca di pelle dei primi gruppi punk anni ’80.
Il make-up di Miley è stato scelto in modo accurato, se la bocca era enfatizzata da un rossetto rosso d’ordinanza, i fantastici occhi di Miley sono stati evidenziati da una linea di eye-liner nero, completato da un ombretto su toni naturali, leggermente iridescenti.
Proprio per aver saputo interpretare un look che esisteva quando lei non era ancora nata, Miley ha ricevuto i commenti positivi del mondo della moda, ma non solo. Anche i critici musicali hanno applaudito l’interpretazione di Miley, che nelle interviste rilasciate sul red carpet ha mostrato una conoscenza del tema della serata che va al di là della semplice moda. Infatti, Miley ha raccontato di ascoltare spesso i Sex Pistols, una delle band che hanno segnato la storia del genere punk. A differenza di tante altre star presenti alla serata, che non hanno saputo nominare un solo artista punk, Miley era decisamente la persona giusta nel posto giusto. Guarda la gallery e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bella
1 parola?
D-I-V-I-N-A
Stupenda! E poi, si sa, Miley è una grande amante del Rock
A me non mi fa impazzire il vestito, ma la pettinatura è forte!
è ORRIBILE con quel vestito e con quelli capelli… :?(a me piace miley ma in qste foto no)
La gente è brava a criticare, ma quando non sa di cosa parla è meglio che sta zitta… I capelli di Miley erano quelli più azzeccati, visto che si ispirava palesemente a Sid Vicious e Johnny Rotten dei Sex Pistols, la band punk più famosa ed influente AL MONDO.
Mi spiegate che figura ci hanno fatto tutte le altre vestite da principessine del red carpet con le chiome da Barbie quando il tema è PUNK?!
E poi, visto che non hanno saputo nemmeno rispondere a delle domande sul tema, hanno fatto una bellissima figura: andare ad un evento solo per farsi fotografare, grandi star della musica e del cinema, e poi non sanno nemmeno mettere due parole in croce -.-
Kudos a Miley!
omg.orrore!
Capelli orrendi vestito indossato male!!
Miley ormai e out!!
guarda ora che lo hai detto tu è proprio vero!!!!



Ahahahahahahahahahaha
non mi piace tanto in queste foto sta male cmq lei è bellissima sempre : D
Si vede che voi ragazze non siete amanti del Rock! :/