Star

Little Mix e One Direction: incontro in USA?

One Direction e Little Mix

Little Mix e One Direction si incontreranno molto presto negli Stati Uniti, quando le due band britanniche gireranno in lungo e in largo il continente a stelle e strisce per promuovere i loro album. Le LM saranno in America per il lancio del loro album di debutto DNA, che sarà pubblicato oltreoceano il prossimo 28 maggio, mentre i 1D porteranno il Take Me Home Tour negli USA dall’8 giugno.
E’ quindi ampiamente probabile che ci sia una rimpatriata tra i sudditi di Sua Maestà in terra americana, forse potremo vedere Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall a cena insieme con Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, ma soprattutto ci sarà un dolce incontro della coppia Zerrie.

Ma prima che Perrie Edwards e Zayn Malik possano ritrovarsi e magari passare qualche giorno di spensierata vacanza, entrambi i gruppi hanno diversi impegni che li aspettano. Il Take Me Home Tour dei One Direction porterà i boys in Italia il 19 e 20 maggio, per poi proseguire nel resto d’Europa fino al 29. Dopo alcuni incontri per Mixers Magnets che le hanno portate anche in Italia, le Little Mix sono tornate in Inghilterra, dove parteciperanno ad una serie di eventi per la promozione dell’album DNA, ma soprattutto è stato annunciato che si esibiranno al BBC Radio 1 Big Weekend il prossimo 26 maggio.
In speranza che avvenga questo atteso incontro tra LM e 1D, guarda le Little Mix esibirsi con How ya Doin’? live a Kiss FM!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: