Star

Selena Gomez: video Come And Get It dall’album Stars Dance

Selena Gomez Come And Get It Video

Selena Gomez ha presentato il video Come And Get It in anteprima ieri sera nel corso della trasmissione MTV First, dove ha parlato anche dell’album Stars Dance e ha rivelato tante altre interessanti notizie a proposito di musica, cinema, moda e…gossip.
Per l’ultimo album previsto dal contratto con la Hollywood Records, Selena spiega Ho voluto avere un maggiore controllo sulla parte creativa del video, è il migliore che io abbia mai fatto, anche grazie all’aiuto del regista Anthony Mandler, che ha lavorato anche per Rihanna, Justin Bieber, Taylor Swift e molti altri. Adoro l’atmosfera tribale di Come And Get It e il fatto che ci siano tutti gli elementi naturali come terra, aria, fuoco e acqua. Il regista ha portato il video a un livello differente, ha lavorato così duramente per ogni aspetto del progetto che ogni frame ha dietro lo stesso studio che c’è per la copertina di una rivista di moda.”

Mia mamma è una grande ispirazione, un vero modello di vita, mentre sul lavoro mi ispiro a Rachel McAdams, meravigliosa ed elegante, interpreta ruoli incredibili. Ma ovviamente anche Britney Spears, non potevo crederci quando mi ha scritto su twitter, è una grande ispirazione per me e mi ha fatto i complimenti per la performance di Come And Get It, che dice le ha ricordato la sua Slave 4 U. La transizione di Britney è stata grandiosa, non so se i nostri percorsi abbiano qualcosa in comune, ma lei è fantastica.”

“Per l’album ho registrato 24 canzoni, è stato divertente, si tratta di un mix di cose che mi ossessionano. Mi piace ballare e voglio far ballare la gente, la danza è un’espressione meravigliosa, soprattutto se penso ai video di Britney, Janet Jackson e quelli degli N’Sync, la parte di esibizione è centrale. Stars dance è il titolo dell’album e del tour perché incarna l’atmosfera di tutte le tracce dell’album e spiega perfettamente la parte di esibizione che sto preparando. Per l’album ho preso ispirazione anche dall’esperienza di Spring Breakers, soprattutto grazie alla colonna sonora di Skrillex.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista di Selena e il video Come And Get It!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: