Star

Violetta: Pablo Espinosa spiega l’addio alla serie e a Mercedes Lambre

Violetta Tomas Martina Stoessel Pablo Espinosa

Violetta 2 andrà in onda con le nuove puntate a partire da giugno, ma prima di buttarti in questa nuova stagione ricca di novità, scopri le motivazioni che hanno portato l’attore Pablo Espinosa a lasciare la serie e anche la fidanzata Mercedes Lambre, che interpreta Ludmila.
Pablo spiega i fattori che lo hanno spinto a chiudere l’esperienza con la serie Violetta “Mi trovo ad un punto di svolta della mia vita. Ormai mi sentivo come in una gabbia nel ruolo di Thomas Heredia. Mi sembrava quasi di ripetermi. E io, invece, ho voglia di cambiare, di fare nuove esperienze, anche di rischiare.”

L’attore ricorda l’ultima volta che i V Lovers hanno potuto vedere il suo personaggio, Tomas Il mio personaggio esce di scena nell’ultima puntata della prima serie, già trasmessa l’anno scorso su Disney Channel Italia, che ora sta mandando in onda le repliche. Pur essendosi innamorato di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, Tomas decide di partire per inseguire il suo sogno di diventare un musicista famoso. E così, fin dalla prima puntata della nuova serie, che sarà trasmessa il prossimo giugno, io non ci sarò.
A quanto pare, la decisione è irrevocabile, almeno per il momento “Per ora non c’è la possibilità di un ritorno da parte di Tomas, ma mai dire mai. Cerco sempre di lasciarmi una porta aperta e ho mantenuto ottimi rapporti con il cast di Violetta, che era diventato come una famiglia per me. Infatti, attraverso internet, mi tengo in contatto con gli autori”.

E quando dice che il cast era diventato come una famiglia, Pablo non scherza. Fino a poco tempo fa, Pablo stava insieme a Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmila, ma la storia è finita La nostra storia d’amore si è conclusa qualche settimana fa. Forse ha contribuito la distanza, lei infatti è rimastra in Argentina, dove si gira Violetta, mentre io sono venuto in Italia. Stare così lontano e così tanto a lungo, non ha fatto bene al nostro rapporto e abbiamo deciso di lasciarci, di comune accordo.
Cosa ne pensi della decisione di Pablo? Ti dispiace non rivedere più Tomas? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 476 )

1 2 3 63

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: