Star

Zendaya e Val: una salsa da oscar a DWTS

Zendaya Coleman Dancing With The Stars

Zendaya Coleman, Val Chmerkovskiy e Gleb Savchenko hanno sbaragliato la concorrenza nella più recente puntata del programma Dancing With The Stars, andata in onda lo scorso lunedì negli Stati Uniti. Il trio ha ballato una scatenata salsa che è valsa loro il punteggio più alto della trasmissione.
Nella puntata di lunedì, i concorrenti hanno dovuto preparare due diverse routine in due differenti stili, la prima, uguale per tutti, era il Foxtrot. Con un vestito dal taglio classico per il ballo da sala, ma reso attuale da un’allegra stampa a fiori più consona all’età di Zendaya, la coppia ha superato la prima prova con un ottimo punteggio di 28 su 30.

Ma è con l’esibizione estratta a sorte che Val e Zendaya hanno dato il massimo, grazie anche all’aiuto del ballerino professionista Gleb Savchenko. Ma sono tutti così sexy questi ballerini? 8) Tornando a noi, il trio ha presentato una salsa in chiave moderna, in cui Zendaya ha interpretato una principessa hip hop e i due ballerini erano le sue guardie del corpo. A parte gli scherzi di Zendaya sull’altezza di Val nel corso delle prove, sembra proprio che i tre abbiano ballato la coreografia migliore del programma, tanto da guadagnarsi il punteggio massimo assegnabile, 30/30. Guarda la salsa a tre di Zendaya Coleman, Val Chmerkovskiy e Gleb Savchenko nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: