Star

I Love It di Icona Pop: dallo spot Samsung Galaxy S4 a canzone dell’estate

Icona Pop I Love It video

I Love It del duo Icona Pop è la canzone scelta come colonna sonora dello spot Samsung Galaxy S4, ma è anche uno dei 20 brani più scaricati da iTunes, candidandosi automaticamente a diventare un tormentone dell’estate 2013. 8)
Aino Jawo e Caroline Hjelt si sono conosciute un sabato sera nel Febbraio 2009. E’ stata, come dice giustamente Aino, “La cosa migliore che potesse succedere”. Il giorno dopo, queste due ragazze di Stoccolma formano un duo pop-elettronico e il lunedì vengono ingaggiate per la loro prima serata. Ecco nate le Icona Pop. Fin qui tutto bene, ma a quel punto si rendono conto che mancano quattro settimane alla data e loro non hanno canzoni. :lol: Le cose cambiano drasticamente nell’autunno del 2011, quando le Icona Pop si spostano da Stoccolma a Londra, con un album pronto nel cassetto.

Del loro stile dicono Ci piacciono le batterie martellanti e i sintetizzatori, ma ci piacciono molto anche le classiche melodie pop. Ecco quello che siamo. Non dobbiamo fare scelte, non c’è nulla da scegliere. Dobbiamo semplicemente fare esattamente quello che ci sentiamo di fare. La prima data a Londra fu così impressionante da garantir loro un contratto con la Artist Company TEN, il team alle spalle di Niki & The Dove e Erik Hassle. Qui sotto puoi vedere il video I Love It delle Icona Pop, raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: