Star

Demi Lovato canterà ai MuchMusic Video Awards 2013 (scopri i candidati!)

Demi Lovato Much Music Video Awards

Demi Lovato si esibirà ai MuchMusic Video Awards 2013, che si terranno il prossimo 16 giugno 2013 a Toronto, in Canada, presso il quartier generale di MuchMusic, il canale musicale canadese. E’ stato l’account Twitter di MuchMusic a rivelare la grande notizia a tutti i Lovatics, che sono in fibrillazione per l’ormai imminente uscita di DEMI, il nuovo album di Demi Lovato, atteso per il 13 maggio su iTunes e disponibile in tutti i negozi di dischi dal giorno seguente, il 14 maggio prossimo. Che cosa canterà Demi Lovato il 16 giugno? Punterà sul singolo di lancio Heart Attack, oppure si esibirà nel nuovo brano Made In The USA? 8)

In attesa di vedere la performance di Demi a Toronto e di scoprire quali altri artisti saranno annunciati come performers, diamo un’occhiata alle candidature dei MuchMusic Video Awards 2013.
Sul sito mmva.muchmusic.com/vote/ puoi votare solo alcune categorie dei MMVA, tra le quali Artista o Gruppo Preferito, in cui gareggiano Justin Bieber, Carly Rae Jepsen e Drake, quest’ultimo compare in gara anche per Video Preferito. La categoria più combattuta sarà Artista o Gruppo Internazionale Preferito, con Taylor Swift, One Direction, Demi Lovato e PSY, ai quali si aggiungerà un quinto nominato a scelta del pubblico tra Macklemore, Justin Timberlake, Pink, Bruno Mars e Rihanna. Raccontaci per chi voterai!

UPDATE
Demi verrà in Italia il 5 giugno 2013 e la data d’uscita dell’album DEMI è stata posticipata al 21 maggio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: