Star

Epic – Il mondo segreto: scopri i doppiatori italiani del nuovo capolavoro d’animazione 3D

epic-lillo-e-greg

Epic Il mondo segreto, il nuovo capolavoro d’animazione in 3D diretto da Chris Wedge e scritto da Dan Shere, sarà distribuito nelle sale italiane giovedì 23 maggio 2013 dalla 20th Century Fox. :D I simpaticissimi personaggi del film saranno doppiati in Italia da star eccezionali: Maria Grazia Cucinotta, i comici Lillo & Greg e il cantante Francesco Di Giacomo! :o

Maria Grazia Cucinotta presta la propria voce alla Regina Tara 8) , sovrana del popolo dei Leafmen e forza vitale della foresta. Lillo & Greg sono Mub e Grub, una stralunata coppia formata da una chiocciola e una lumaca :lol: cui viene affidato il compito di vegliare sul Bozzolo destinato a diventare il futuro sovrano dei Leafmen e che si rivelerà decisiva nella battaglia in difesa dell’ecosistema. A Francesco Di Giacomo il compito di doppiare il saggio ma festaiolo bruco Nim Galuu e di cantare la canzone che fa da tema al film.  :wink:

Il film narra la battaglia tra le forze del bene, i Leafmen, che mantengono in vita il mondo naturale, e quelle del male intenzionate a distruggerlo, i Bogani. Quando l’adolescente Mary Katherine viene magicamente trasportata in questo universo, si unisce a un’élite di guerrieri che insieme a un gruppo di personaggi comici e travolgenti lotta per  salvare il proprio mondo… e il nostro. 8O

Nel post di anticipazione ti avevamo rivelato i nomi delle star americane che doppieranno i personaggi: Amanda Seyfried sarà Mary Katherine, Beyoncé Knowles darà la sua voce alla Regina Tara, Colin Farrell sarà il coraggioso Ronin, Josh Hutcherson sarà Nod, Christoph Waltz Mandrake, il rapper Pitbull parlerà per Bufo, Jason Sudeikis sarà Bomba, Steven Tyler sarà Nim Galuu, Blake Anderson sarà Dagda e Judah Friedlander darà voce ai pensieri di Larry. :mrgreen:

Noi siamo sicuri che i doppiatori italiani saranno all’altezza (se non più bravi) di quelli americani. Tu cosa ne pensi?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: