Star

Festa della Mamma: auguri da Monsters University

Festa della Mamma Monsters University

La Festa della Mamma è celebrata anche dai…mostri! Ma non aver paura, si tratta di quelle simpatiche creature di Monsters University, il nuovo film d’animazione Disney•Pixar, che festeggia la mamma con un simpaticissimo spot dedicato e una speciale e-card!
Il film racconta il sogno di Mike Wazowski e di James “Sulley” Sullivan, i quali vogliono diventare Mostri Spaventatori per la Monsters & Co., la centrale che rifornisce di energia elettrica la città di Mostropoli estraendo energia dalle urla dei bambini spaventati. Ma perché questo accada, entrambi sanno di dover prima studiare alla Monsters University, sede della migliore Facoltà del Terrore al mondo. Qui, tra corsi universitari, biblioteche e feste esagerate, i nostri due eroi troveranno amici particolari e divertenti come la lucertola Randy Boggs, Don Carlton, il protagonista della clip di oggi Scott “Souffle” Squibbles, Art, Terri & Terry Perry e tutti gli altri protagonisti di questa divertente storia.

Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro Disney•Pixar Monsters University è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar® Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3), uno dei nomi che da quest’anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D™. Guarda qui sotto il video di Monsters University dedicato alla Festa della Mamma, ma non farle prendere paura! :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: