Star

Justin Bieber: da I Simpson alla gatta Mrs. Garfield

Justin Bieber Simpson

Justin Bieber sarà la guest star di una puntata de I Simpson, in onda domenica 12 maggio 2013 negli Stati Uniti sulla rete Fox, dove si è arrivati alla ventiquattresima stagione, in Italia ancora inedita.
The Fabulous Faker Boy, questo il titolo dell’episodio in cui compare Justin, racconta il nuovo interesse di Bart per le lezioni di pianoforte, dopo che il ragazzo scopre che l’insegnante è una bellissima giovane donna. Nel frattempo, Homer cerca di nascondere a Marge la perdita dei sui ultimi due capelli rimastigli.

Il produttore esecutivo Al Jean ha raccontato Justin cercherà di entrare in un talent show in cui Bart suona il piano, ma non sarà ammesso allo spettacolo. Da questo potete trarre le vostre conclusioni…” :roll:
L’immagine dell’articolo mostra Justin nella versione con cui è diventato famoso in tutto il mondo, col suo celebre Biebercut, mentre a fianco si trovano i suoi più fedeli collaboratori, il manager Scooter Braun e il chitarrista Dan Kanter. E’ stato lo stesso Justin a indicare l’identità del personaggio che compare sulla sinistra dell’immagine, tramite un recente messaggio su Twitter “Fermi tutti. E’ Dan Kanter quello che spunta da dietro? Ahaha!
Da un cartone animato all’altro, anche se uno dei due è un animale in carne e…pelo. :lol: Justin sembra aver adottato una gatta arancione, chiamata Mrs. Garfield. Nella foto della gallery puoi vedere Justin mentre presenta la sua nuova amichetta a Scooter Braun!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: