Star

Festa della mamma 2013: gioielli di carta e cartoline d’auguri da scaricare gratis

festa-della-mamma-2013-biglietti-auguri-gratis

La festa della mamma (12 maggio 2013) è sempre più vicina e… eccoci qui con un’altra idea regalo originalissima e a costo zero per aiutarti a celebrare la giornata dedicata alla tua mamma in modo speciale! :D Oggi parliamo di biglietti d’auguri e regalini realizzati con la carta: sono doni classici ma noi abbiamo trovato dei modelli che sono davvero cool :!:

Sul sito internet Minieco.co.uk sono disponibili biglietti e cartoline d’auguri graziosi e tutorial per creare con le proprie mani dei divertenti paper-toy. Per la festa della mamma noi abbiamo pensato di suggerirtene una serie che ci sembra particolarmente azzeccata. Prima di tutto, dato che l’amore della mamma è la cosa più preziosa del mondo, che ne dici di regalarle… un diamante? 8O Niente paura, non siamo impazziti e questo regalo non ti costerà proprio nulla. :mrgreen: Si tratta di diamanti di carta bidimensionali o in 3D che puoi ottenere semplicemnte scaricando il progetto dal sito e poi ritagliando le sagome oppure montando i pezzi necessari. Clicca sui link, la scelta è vastissima! :D

Se l’idea del regalo 3D ti piace puoi anche scegliere di regalare alla tua mamma un cuore di carta 3D che batte solo per lei! 8) Questo qui può essere usato anche come scatolina per un altro piccolo regalo.

Infine, se l’idea del cuore ti piace e vuoi metterti alla prova realizzando un bigliettino d’auguri un po’ speciale, ecco quello proposto su Minieco. Un cuore ad Effetti speciali per Affetti speciali! :lol: (Ehi, questo è perfetto anche per S. Valentino!) :wink:

Per scaricare ognuno di questi doni devi solo cliccare sui link evidenziati in giallo fluo in fondo a ogni pagina. Noi troviamo tutti questi regali fantastici e molto molto originali. In più il fatto che sono totalmente gratuite le rende ancora più belle! :mrgreen:

Allora, cosa ne dici di queste idee per la Festa della mamma 2013?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: