Star

Il look delle star: Kristen Stewart loves l’alta moda

kristen-stewart-alta-moda

Kristen Stewart è Bella (ihihih :mrgreen: ), brava e… ama infinitamente l’alta moda! Eh si, la nostra attrice è tanto ricca di talento nella recitazione quanto attenta nelle sue scelte di look, soprattutto quando si tratta di partecipare ad eventi ufficiali. Quando arriva sul red carpet, infatti, Kristen sfoggia sempre degli abiti firmati da grandissimi stilisti di fama internazionale, capi unici dai tagli e dai colori che anticipano le mode e che per questo qualche volta possono sembrare anche un po’… eccentrici.  :D Il mondo della moda stesso ha già da tempo notato questa sua passione per il fashion e ricambia le sue attenzioni invitandola a fare da testimonial per nuove linee di vestiti oppure a posare per dei servizi fotografici di moda. La bellezza sensuale ma elegante di Kristen è l’ideale per mettere in risalto gli abiti di haute couture!

ABITI DI ALTA MODA. Ogni volta che si trova a presenziare a un evento ufficiale, Kristen dà sfogo alla sua passione per l’alta moda scegliendo degli abiti fuori dagli schemi, che colpiscono l’attenzione per un taglio particolare, per una trasparenza maliziosa, per il mix di colori vivaci o per i tessuti usati. Kristen non ha paura di osare e sceglie sempre degli abiti originali e lontanissimi da ciò che indossano le altre star o da ciò che ci si aspetterebbe da lei. La verità è che è così bella che può permettersi praticamente tutto.  :wink:

La grande abilità di Kristen è il saper bilanciare l’eleganza e la trasgressione: quando indossa degli abiti lunghi, per esempio, questi hanno sempre qualcosa che li rende sorprendenti! :D Ma la sua vera passione è quella per gli outfit che le permettono di mostrare le sue belle gambe: guardando la gallery potrai notare anche tu che le sue preferenze vanno senza dubbio per gli abiti corti, le minigonne e gli short eleganti!  8)

Ma Kristen è anche brava nel variare spesso i suoi look: spesso si distingue dalle sue colleghe indossando pantaloni lunghi che le danno un’aria sofisticata e moderna, molto molto cool!  8)

ACCONCIATURE E MAKE-UP. Kristen osa con gli abiti, ma anche con le acconciature! Quando decide di raccogliere la sua lunga chioma castana, che generalmente lascia ricadere sulla spalle, la nostra fashion icon sperimenta con trecce, chignon, code asimmetriche. 8) Il suo look, inoltre, è sempre completato da un make-up perfetto che mette in risalto gli occhi e disegna le labbra con rossetti dai colori decisi che tendono al rosso fuoco:-)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i segreti del look di Kristen Stewart!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: