Star

Concerto One Direction: a Berlino cantano Celine Dion

One Direction cantano My Heart Will Go On di Celine Dion

I One Direction hanno cantato My Heart Will Go On di Celine Dion nel corso di uno degli ultimi concerti del Take Me Home Tour, che si trovava in Germania.
Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno mandato in delirio i fan presenti cantando il tema principale della colonna sonora del film Titanic, col quale Celine Dion ha fatto commuovere milioni di persone insieme alle immagini di Rose e Jack (ovviamente buona parte del merito è di Leonardo Di Caprio, non nascondiamocelo). :lol:

Sabato sera la O2 World Berlin arena è stata teatro di un momento epico regalato dai One Direction a tutti i fan più romantici presenti al concerto. Nel corso delle Twitter Questions, come ormai ci hanno abituato da tempo, i ragazzi si lanciano in performance più o meno improvvisate, ma sempre divertenti e memorabili. Dopo aver cantato I Want It That Way dei Backstreet Boys a Stoccolma, sabato è stata la volta della struggente My Heart Will Go On, in cui i ragazzi hanno cercato di mettere tutto l’impegno possibile.
Nel video qui sotto puoi infatti vedere l’emozione dei One Direction mentre cantano My Heart Will Go On di Celine Dion guardandosi intensamente negli occhi, fino a quando, in un momento particolarmente appassionante, Harry si stacca dal gruppo e mostra tutto il suo trasporto in questa profonda interpretazione. Lacrime. Applausi. Ma soprattutto, tanto delirio. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: