Star

Justin Bieber e Tyga, presto un nuovo singolo

Justin Bieber nuovo singolo con Tyga

Justin Bieber pubblicherà un nuovo brano, frutto di una collaborazione col rapper Tyga, artista pubblicato dall’etichetta discografica Young Money Entertainment fondata da Lil Wayne, che conta tra i suoi artisti anche Drake e Nicki Minaj.
Lo stesso Justin ha fatto ascoltare in anteprima il brano nel corso di un party al Rose night club di Stoccolma a fine aprile, quando il cantante si trovava nella città svedese per alcune tappe del Believe Tour. Alcune persone presenti nel locale hanno registrato un video che mostra Justin alla consolle del DJ e si può sentire la nuova canzone, che però non è stata presentata con un titolo ufficiale.

Mentre si sprecano le voci sul possibile titolo della collaborazione tra Justin e Tyga, il particolare più interessante è che Tyga ha pubblicato il suo nuovo album solo un mese fa, e il CD non contiene alcuna canzone che assomigli a quella del video. Ciò significa che il brano potrebbe essere rilasciato semplicemente come un singolo nel corso del 2013, ma molto più probabilmente farà parte di un nuovo album di Justin, il quale sembra stia lavorando molto in studio di registrazione. Lo stesso Scooter Braun ha recentemente raccontato che Justin ha già registrato decine di canzoni nel corso del Believe Tour.
Che ci sia in arrivo un nuovo album di Justin entro la fine del 2013? Vedremo! Nel frattempo, guarda il video qui sotto e raccontaci le tue impressioni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: