Star

Selena Gomez al cinema con Aftershock

Selena Gomez Aftershock

Selena Gomez ha partecipato al film Aftershock di Eli Roth interpretando un piccolo cameo di pochi secondi, ma tanto è bastato perchè in tutto il mondo si parlasse di questo nuovo thriller-horror uscito il 10 maggio negli Stati Uniti (l’uscita italiana non è ancora stata annunciata). Aftershock, diretto da Nicolás López ma scritto e interpretato da Eli Roth, grande amico di Selena, è basato sul terremoto accaduto in Cile nel 2010.

Sulla costa di Valparaiso, in Cile, la vacanza del turista americano Gringo (Eli Roth), giunto in visita all’amico Ariel dopo la fine del suo matrimonio, volge al meglio quando incontra un gruppo di tre belle turiste (Natasha Yarovenko, Andrea Osvart e Lorenza Izzo) con cui andare a divertirsi. Quando però nel corso della notte un violento terremoto colpisce la zona e devasta ogni cosa compreso il nightclub sottorraneo in cui si stanno divertendo, il terrore prende il sopravvento e per i ragazzi inizia un vero e proprio incubo.
Il film è stato girato in Cile, in molti degli stessi punti in cui la distruzione ha avuto luogo. L’idea è nata da una conversazione con Roth e Lopez, in cui Lopez ha descritto gli orrori non solo del terremoto, ma il caos completo che nelle ore successive ha portato a un temporaneo collasso della società, tra saccheggi e devastazioni per una lotta alla sopravvivenza senza alcuna regola.

Nel film, Selena Gomez interpreta una ragazza all’interno del locale sotterraneo in compagnia della sua amica Ashley Cook. Shelby, questo il nome della ragazza interpretata da Selena, viene notata dal protagonista Gringo, il quale però non ha molta fortuna nel suo approccio. Guarda il video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: