Star

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Misteriosa (e focosa) apparizione al Festival di Cannes

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco arriverà nelle sale cinematografiche italiane solo a novembre 2013, ma già da tempo ha iniziato a regalarci tante sorprese :D . L’ultima è di oggi e ha avuto come location nientemeno che Cannes, celebre località francese dove dal 15 al 26 maggio si terrà la 66esima edizione del Festival di Cannes, uno tra i più prestigiosi festival cinematografici mondiali. :wink:

Mentre è ancora incerta la proiezione di uno o più dei film della saga all’interno della rassegna, ieri sera un grande motion poster ispirato a Hunger Games: Catching Fire ha illuminato con le sue fiamme l’ingresso di uno degli auditorium della città, dando un caloroso :mrgreen: benvenuto a tutti coloro che hanno varcato la soglia dell’edificio. La misteriosa apparizione ha decisamente attirato l’attenzione sulla saga Hunger Games e sul film in uscita :D . Anche per questo motivo sembra molto probabile la presenza di Jennifer Lawrence e di alcuni altri componenti del cast in veste di portavoce e promotori della pellicola.

Le sorprese, dunque, potrebbero ancora essere tante! Intanto noi teniamo gli occhi puntati sul Festival di Cannes e in particolare sul red carpet che domani vedrà sfilare una vera parata di stelle sulla Croisette… 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: