Star

Little Mix: Wings nel finale di Glee (spoiler)

Little Mix Wings Glee finale di stagione

Wings delle Little Mix è stata inclusa nel finale di stagione di Glee, che chiude la quarta serie con l’episodio “Tutto o niente“, andato in onda negli Stati Uniti il 9 maggio scorso, ma che potrai vedere in Italia il prossimo 23 maggio.
Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall non hanno preso parte alle riprese dell’episodio, ma hanno fatto sapere di essere molto onorate per la scelta di Glee, proprio in occasione dell’uscita americana dell’album DNA.
Qui sotto puoi leggere la trama di “Tutto o niente” e vedere il video di Wings cantata dal cast di Glee, attenzione agli spoiler! :wink:

La puntata si apre con Brittany che è stata convocata al MIT per verificare le sue capacità e decidere se fosse all’altezza o meno del MIT. Con sorpresa e sgomento, si scopre che nonostante il punteggio del test di Brittany sia bassissimo, dei numeri scritti da lei sul retro del foglio raccolgono, letti in diversi ordini, delle costanti appartenenti a diversi grandissimi mentalità della matematica. Questa serie di numeri, la “Costante di Brittany” farà sì che Brittany riceva una proposta molto particolare.
Al McKinley, il momento delle Regionali si avvicina, e per motivi climatici, saranno le Nuove Direzioni ad accogliere nel proprio auditorium i loro rivali per la competizione. Inoltre, gli originali rivali “Nun-touchables” sono stati sostituiti dai ragazzi di Ziegler Prep. Schuester approfitta del momento per chiedere a tutti di mandare energia positiva a Rachel per la sua ultima audizione per Funny Girl, nella quale si esibirà in To Love You More.

Blaine ha deciso di chiedere a Kurt di sposarlo nonostante Burt non gli avesse dato il suo appoggio e Sam cerchi di convincerlo ad abbandonare l’idea, invano. Dopo che Will comunica al gruppo la scaletta, Brittany interrompe tutti per comunicare che se alle Regionali non si esibirà come solista in tutte le canzoni, non si esibirà affatto, prendendo alla lettera il compito dato da Schuester “Tutto o Niente” come tema per le Regionali. Dopo aver fatto ciò, Brittany sembra comportarsi ancora più stranamente: prima lasciando Sam via messaggio, in seguito bruciando la sua uniforme dei Cheerios, che ha deciso di abbandonare, nell’ufficio della Coach Washington.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della trama e guardare il video di Wings cantata dal cast di Glee!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: