Star

Little Mix: Wings nel finale di Glee (spoiler)

I problemi per le Nuove Direzioni però non sembrano finiti, infatti anche Ryder si rifiuta di esibirsi finchè non si scoprirà l’identità della misteriosa Katie; prima che Ryder perda del tutto la pazienza, Marley si fa avanti e confessa di essere lei ad avergli fatto uno scherzo.
Tina accompagna Blaine a scegliere un anello di fidanzamento per Kurt, raggiunti in seguito anche da Sam che ha deciso di appoggiare Blaine nella sua decisione. La commessa, dopo aver saputo che si tratta di una coppia gay, decide di dare più che qualche consiglio a Blaine, essendo anche lei in un rapporto omosessuale da parecchio tempo.

Nel frattempo, Will e Sue cercano di scoprire cos’è che non va in Brittany e nel suo comportamento, invano, nella sua rubrica personale “Fonduta per Due”. A questo punto, Sam decide di chiamare in aiuto l’unica persona che possa aiutare Brittany a tornare sui suoi passi: Santana.
Blaine e Kurt vengono invitati a cenare insieme alla commessa della gioielleria e alla sua compagna, così da cercare di convincere Kurt che l’idea di un matrimonio gay così giovani non è poi un’idea così pazza. Dopo diversi racconti della coppia, con grande sorpresa di Blaine e Kurt, la commessa chiede alla sua compagna di sposarla.

Marley cerca di convincere Ryder a gareggiare per le Regionali, e non penalizzare quindi il gruppo per una sua colpa. Prima però che Ryder finisca di rimproverare Marley per il suo comportamento, Unique li interrompe e confessa di essere lei Katie, e che Marley non stava facendo altro che coprirla. Unique sperava nonostante il suo aspetto di creare un legame con Ryder, che però decide di non rivolgerle più la parola. Santana, dopo le parole di Sam, torna in Ohio per capire cos’è successo a Brittany, che sembra decisa a confessarle la verità.

Il momento delle Regionali al McKinley è arrivato, e dopo aver presentato i tre giudici della competizione, i “Waffle-Toots” dello Ziegler Prep sono i primi ad andare in scena. Subito dopo è il turno dei favoriti dei giudici, gli “Hoosierdaddies”, che con la loro potente voce del leader Freida Romero, si esibiscono prima in Clarity e poi in Wings. Ryder e Brittany hanno deciso alla fine di gareggiare insieme al gruppo, sembra però per l’ultima volta. Infatti Ryder comunica che dopo le Regionali lascia il Glee Club. Per quanto riguarda Brittany, si scopre che il MIT le ha offerto di entrare all’università in anticipo, e deve quindi lasciare il liceo immediatamente. Tra le lacrime di gioia e tristezza per la notizia di Brittany, è il momento del cerchio di gruppo prima dell’esibizione, con l’appoggio anche di ex membri quali Kurt, Santana, Mike e Mercedes, e quindi dell’entrata in scena. La performance delle Nuove Direzioni si apre con il numero dei ragazzi Hall of Fame, seguiti dall’esibizione delle ragazze in I Love It e per finire il duetto di Blaine e Marley in All or Nothing. Le Nuove Direzioni anche quest’anno riescono a vincere le Regionali.

Subito dopo la premiazione, una sorpresa attende il gruppo; infatti Will ed Emma hanno deciso di sposarsi con una cerimonia intima proprio in quel momento. La puntata si chiude con i festeggiamenti del gruppo per il matrimonio in aula canto, con Blaine che nasconde dietro la schiena il suo anello di fidanzamento per Kurt.

Fonte: www.glee-italia.net

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: