Star

Demi Lovato: il nuovo tatuaggio e DEMI piace ai Jonas Brothers

Demi Lovato nuovo tatuaggio Now I'm A Warrior

Demi Lovato ha svelato ai suoi milioni di Lovatics il suo nuovo tatuaggio, si tratta della scritta “now I’m a warrior“, cioè “ora sono una guerriera”, che si trova sulla spalla sinistra della cantante. La frase non è una scelta casuale, se infatti hai seguito la storia di Demi, saprai che la ragazza ha lottato contro una serie di disturbi molto gravi.

E a proposito di parole signifiative, Demi ha recentemente parlato di come le è venuta l’ispirazione per il testo del brano Shouldn’t Come Back, contenuto nell’album DEMI “C’era un punto di svolta nella canzone che parlava di una cosa, ma in quel momento mi sono detta ‘voglio provare qualcosa di nuovo’. Così ho semplicemente cantato e in un qualche modo le parole mi sono uscite da sole, in una sorta di free-style, e ho cambiato completamente la canzone. I miei produttori in studio si sono detti ‘Cavolo, questa cosa è tostissima!'”
Demi ha scritto di suo pugno dieci delle tredici canzoni contenute nel nuovo album DEMI, sarà per questo che è molto contenta dei commenti positivi ricevuti da parte dei suoi amici Jonas Brothers “Grazie ai miei fratelli Joe Jonas e Nick Jonas, vi voglio tanto bene!”
In occasione dell’uscita americana di DEMI, infatti, Joe e Nick hanno fatto i complimenti a Demi su Twitter. Joe ha scritto Congratulazioni Demi per il nuovo disco! Sono felice per te!”, mentre Nick ha twittato “Tutti quanti andate a prendere una copia del nuovo album della mia amica Demi! Sono orgoglioso Demi!

Come ormai siamo abituati, Demi non è certo una che sta ferma a lungo. Nonostante la promozione del nuovo album la veda molto impegnata con eventi in tutto il mondo, Demi sarà a Milano il 5 giugno, la star ha anche anticipato che la prossima settimana ci sarà un grande annuncio a proposito dei nuovi giudici di X Factor USA, ruolo in cui lei e Simon Cowell sono già stati riconfermati!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: