Star

Selena Gomez: parla della gravidanza di Mandy (e Alex Vs Alex il 18 maggio su Disney Channel)

Selena Gomez mamma Mandy incinta

Selena Gomez ha annunciato ai suoi milioni di Selenators che la seguono da tutto il mondo che presto ricoprirà un ruolo importantissimo: diventerà una sorella maggiore. Ormai da tempo si rincorrevano le voci di una presunta gravidanza di mamma Mandy e noi ne abbiamo avuto una conferma visiva all’inizio del mese, quando sono comparse in rete alcune foto di Mandy in evidente stato interessante. Ogni dubbio è stato poi gentilmente fugato dalla stessa Selena, la quale domenica scorsa ha inviato gli auguri a tutte le mamme per la Festa della Mamma, pubblicando una foto in cui teneva una mano sul pancione di Mandy.

Dopo la conferma ufficiale da parte di Selena, si sono scatenati i gossip sulla data presunta per il parto di Mandy, ma ancora una volta è stata Selena a parlare di questo, mettendo tutti a tacere, almeno fino alla prossima imperdibile curiosità. Nel corso di una recente intervista con radio Y100, Selena ha rivelato che mamma Mandy partorirà in giugno e nel caso in cui nascesse una femmina, le piacerebbe viziarla e chiamarla Ella, in onore della cantante Ella Fitzgerald.
Nel frattempo, una fonte vicina a E! News ha riportato che Mandy aspetta effettivamente una bambina e quindi potrebbe trovarsi in casa due figlie i cui nomi sono stati scelti in onore di famose cantanti. La stessa Selena, infatti, è stata chiamata così per ricordare la cantante latina Selena Quintanilla.

Prima di poter vedere Selena nel ruolo di sorella maggiore (per questo ci vorrà ancora un po’ di tempo :wink: ), potrai rivederla nel ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo: Alex Russo. Infatti, questo weekend andrà in onda su Disney Channel Italia la replica dello Speciale I Maghi di Waverly: Alex Vs Alex. L’appuntamento è sabato 18 maggio alle ore 14:00 su Disney Channel, canale 613 di Sky. Guarda qui sotto l’intervista di Selena in cui parla della gravidanza di mamma Mandy!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: