Star

Violetta 2: Martina Stoessel e Bridgit Mendler cantano Hurricane

Violetta Martina Stoessel e Bridgit Mendler Hurricane

Violetta L’Evento sarà nei cinema italiani il 18 e 19 maggio 2013, manca sempre meno all’attesissimo appuntamento dei V Lovers italiani con l’anteprima del primo episodio della nuova stagione! E a proposito di nuova stagione, oggi ti mostriamo un entusiasmante assaggio di ciò che troverai in Violetta 2.
L’undicesimo episodio della nuova stagione di Violetta vedrà la partecipazione di un ospite speciale, si tratta della star di Disney Channel Bridgit Mendler, famosa grazie al ruolo di Teddy Duncan nella serie TV Buona Fortuna Charlie.

Bridgit ha fatto visita al set di Violetta in Argentina lo scorso mese di gennaio e insieme al cast ha cantato Hurricane, il nuovo singolo estratto dal suo album di debutto Hello My Name Is…
Nel video qui sotto puoi scoprire l’esibizione di Hurricane cantata da Bridgit Mendler, accompagnata da Martina Stoessel insieme a tutto il cast di Violetta, che si unisce al coro e balla con grande allegria, rendendo questa puntata un avvenimento da non perdere nel corso della nuova stagione.

Il 18 e 19 maggio Violetta L’Evento sarà nei cinema italiani, non lasciarti sfuggire l’occasione di vedere in anteprima il primo episodio di Violetta 2 e fatti coinvolgere dai giochi e le canzoni da cantare insieme a tutti i V Lovers presenti all’evento. Ti ricordiamo che i biglietti per Violetta L’Evento stanno terminando! Corri ad acquistarli prima che finiscano presso le casse dei cinema e sui loro siti on line. La lista dei cinema aderenti all’iniziativa è consultabile al seguente link http://violetta-evento.disney.it

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 107 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: