Cody Simpson è pronto per una nuova estate al’insegna della musica e del divertimento! Lo ha annunciato lo stesso Cody sul suo profilo Twitter diversi giorni fa, quando ha pubblicato il messaggio “Sono in studio. Questo album estivo è quasi completo.“ Sebbene il cantante non abbia lasciato trasparire altri indizi a proposito del nuovo disco, in rete si vocifera che l’album potrebbe comprendere la canzone registrata da sua sorella Alli Simpson.
Mentre l’attesa cresce intorno al nuovo album, Cody si prepara al Paradise Tour, il tour estivo che porterà il cantante in giro per Canada e Stati Uniti a partire dal prossimo 30 maggio fino alla fine di luglio. Proprio lo scorso martedì Cody ha pubblicato un nuovo episodio del suo video diary TheParadiseSeries, in cui mostra ai fan il suo allenamento per prepararsi all’imminente Paradise tour. Il video di backstage mostra alcune scene riprese al Millennium Dance Studio di Hollywood, dove Cody si ritrova con la sua crew per lavorare sulle coreografie.
Tra il lavoro in studio per l’incisione del nuovo album, le prove costumi, l’allenamento coi ballerini e le lezioni di canto per preparare la voce al tour, Cody è sicuramente un gran lavoratore, ma sembra che almeno una volta si sia divertito in “ufficio”. Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Pretty Brown Eyes di Cody Simpson!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Cmq nel video è un figo
Concordo
IO NON HO ANCORA ASCOLTATO UNA SUA CANZONE MA SO KE NN MI PIACEREBBERO PERKE CODY VUOLE COPIARE JUSTIN …ANKE NEL MODO DI VESTIRE OLTRE AL MODO DI CANTARE…
NN è GIUSTO
Cody non copia Justin assolutamente, lui fa un tipo di musica completamente diversa! NON C’ENTRA NIENTE CON JUSTIN, FINITELA DI DIRE COSÌ!
il bello e che accusate lui è non parlate di Austin Mahome che ha fatto il video della sua ultima canzone uguale a quello di “baby”
Mah.
ti adoro simpsonizer143
ma se non lo hai mai ascoltato come fai a dirlo?
sei solo condizionata dalle voci su internet (false) smh
le sue canzoni nn le ascolto xk’so ke sono sempre le stesse e ke non cambiano molto…
Ahahahahahahhahahahahahahhahaha ma piantala! La convinzione fotte la gente
Appunto perchè non le ascolti non puoi sapere se sono uguali o no!
ma secondo me tutte e 2 (austin e cody) copiano justin perchè guarda il video beuty and a beat e girato in una festa nella piscina anche cody ne fa uno nella piscina,justin si è tagliato i cappeli e porta un tipo di cresta lo fa anche cody,questi sono acuni esempi. cioè capite cosa intendo dire, non ho niente contro di loro, però non potete dire che non copiano justin
Cody è bravissimo mi piacciono le sue canzoni ha davvero un gran talento e sa anke ballare bene
Parliamoci chiaro loro nn decidono neanche quale marca di bagnoschiuma usare, figuriamoci se decidono come fare i loro video! I passi di danza sono sempre quelli perché di pop si parla non fanno generi diversi,non so dove viviate ma se mi affaccio alla finestra i ragazzi sono tutti vestiti uguali,tutti hanno la stessa pettinatura, basta con il continuare a dire che uno imita l’altro! Justin non incarna la perfezione, nn finiremo tutti all’inferno se lo imitiamo!e tantomeno il contrario! Se ognuno di noi rimanesse nella pagina del suo idolo ci sarebbero meno insulti e meno maleducati in giro!
justin bieber dei poveri madre che schifo