Star

Festival di Cannes #1: vota l’abito migliore della cerimonia d’inaugurazione

cara-delevigne-festival-cannes

La cerimonia d’inaugurazione della 66ª edizione del Festival di Cannes ha dato il via non solo alla rassegna cinematografica, ma anche a una lunga serie di red carpet da favola. 8) In attesa di scoprire come saranno vestiti Emma Watson e gli altri protagonisti di The Bling Ring di Sofia Coppola (che verrà proiettato stasera) iniziamo a sognare con gli abiti di haute couture delle attici, top model e star che hanno partecipato alla Cannes Film Festival Opening Ceremony. Vota il look che preferisci per ognuno dei giorni di gara: al termine del Festival, i vestiti più votati di ogni serata entreranno in finale per eleggere la regina fashion del del Festival di Cannes!  :D

Iniziamo ovviamente con Audrey Tautou, la madrina dell’edizione 2013 del Festival. Audrey ha colto l’occasione per presentare al mondo un giovane e promettente stilista francese di origine cinese, Yiqing Yin, che ha impiegato circa 400 ore per creare un abito in chiffon, seta e organza a balze e con ampio spacco laterale che sembra quasi un’opera d’arte. Con un look total black molto seducente firmato Burberry, Cara Delevingne ha fatto la sua sfilata sul red carpet del Festival di Cannes ammaliando la folla dei fotografi, dei curiosi e delle star presenti. L’ex-modella Cindy Crawford ha dimostrato a tutti di essere ancora in splendida forma fasciata in un abito di Roberto Cavalli, mentre l’attrice emergente Elizabeth Debicki (attrice de Il grande Gatsby) si è fatta notare indossando un modello in semi-trasparenza firmato Alex Perr.

Tra le star che hanno scelto il rosa nella sue mille sfumature c’è Fan Bingbing, che è apparsa a tutti come una visione nel modello rosa e oro di Louis Vuitton. Il rosa è stata la scelta anche di Florence Welch, che ha optato per un abito lungo a pois neri un po’ eccentrico e firmato Miu Miu e di Freida Pinto, che ha esaltato il suo incarnato con un abito  rosa fluo di Gucci. Carey Mulligan, nel giorno in cui è stato proiettato il film in cui ha recitato al fianco di Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire – Il grande Gatsby – è apparsa ancora più elegante e raffinata che mai in un lungo abito rosa confetto in Christian Dior Couture.

La giovane modella Georgia May Jagger ha optato invece per un look più deciso, fasciandosi con un vestito rosso fuoco di Eva Cavalli (con rossetto abbinato!). In rosso acceso (abbinato al colore della sua lunga chioma) anche Lana Del Ray, che sembrava una rosa fiammeggiante con un vestito lungo di Oscar De La Renta. Julianne Moore è apparsa sofisticata e moderna come sempre in un abito Dior couture, mentre Lana Del Ray ha scelto un look vintale da sirena indossando un abito della stilista Veronica Lake. Luminosa e affascinate Naomie Harris ha optato per un modello Calvin Klein Collection molto molto moderno, mentre Nicole Kidman ha fatto il suo red carpet con un delizioso abito dal gusto bin ton e un po’ vintage di Christian Dior.

Il look vintage è stata anche la scelta di Tanya Dziahileva, che ha rievocato l’eleganza anni 30 con un abito Georges Hobeika Couture. Paz Vega ha messo in risalto le sue forme femminili con un modello di Roberto Cavalli bianco, Solange Knowles è apparsa come una nuvola leggera con il modello color sabbia di Stéphane Rolland, infine la splendida attrice Zhang Yu Qi ha osato giocare sul colore indossando un sontuoso abito da sera della stilista Ulyana Sergeenko.

Qual è l’abito più bello della cerimonia di inaugurazione del festival di Cannes 2013?
Vota il tuo preferito per mandarlo in finale!

Guarda la gallery e vota l'abito più bello della cerimonia d'inaugurazione del Festival di Cannes 2013!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: