Star

Justin Bieber: Iron Man parla della scimmia OG Mally

Justin Bieber e la scimmietta OG Mally Justin Bieber e la scimmia OG Mally sono diventati argomento di conversazione nel corso di una conferenza stampa di Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow per l’uscita di Iron Man 3. I due attori si trovavano in tour promozionale a Monaco di Baviera lo scorso mese di aprile ed entrambi hanno parlato di Justin Bieber nel loro incontro con la stampa tedesca.

La prima a parlare di Justin è stata Gwyneth, che raccontando una scena del film in cui il suo personaggio Pepper indossa la tuta di Iron Man, ha detto “E’ stato fantastico. Mi sono davvero divertita a indossare la tuta e mio figlio era sul set quel giorno e ha pensato che sia stata la migliore cosa che gli fosse mai capitata. L’altro giorno abbiamo portato i bambini al concerto di Justin Bieber e mio figlio ha forse realizzato la cosa per la prima volta e mi ha detto ‘Mamma, se per caso incontrassimo Justin Bieber, lui potrebbe sapere che tu sei in Iron Man!‘”
Proprio in quel momento Robert Downey Jr interrompe Gwyneth ed esclama Perchè avete preso la scimmia di Justin Bieber? e con fare minaccioso, come se fosse proprio Iron Man in persona a parlare, aggiunge Sono qui per riprenderla!

Nonostante questo teatrino sia stato un simpatico diversivo per la stampa, la storia della scimmietta OG Mally è diventata tutt’altro che divertente. Sembra che gli avvocati di Justin abbiano espresso la volontà della star di dare in adozione l’animale, che potrà essere accolto in uno zoo tedesco, di cui però non verrà rivelato il nome. Peccato, la scena in cui Iron Man salvava la scimmietta di Justin e la riportava al suo proprietario sarebbe stata un ottimo spunto per un film. :wink:
Nel video qui sotto puoi vedere la conferenza stampa di Iron Man 3, quello che ti abbiamo appena raccontato accade nei primi 3 minuti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: