Star

Miley Cyrus in Valentino per Maxim (ed è ancora insieme a Liam Hemsworth)

Miley Cyrus Maxim Hot 100 party

Miley Cyrus ha partecipato ieri sera al Maxim Hot 100 party, tenutosi al nightclub Vanguard di Hollywood a Los Angeles. La serata è stata organizzata per celebrare la prima posizione di Miley nella classifica delle cento star più sexy votate online dai lettori della rivista Maxim.
Alla serata in suo onore, Miley si è presentata con una fantastica tuta di Valentino, corpino senza bretelle con banda bianca e un fiocco sexy sulla schiena, il resto in nero rigoroso e sandali con motivo a righe e platform di Yves Saint Laurent (che ultimamente Miley indossa molto spesso).

Sul red carpet dell’evento, Miley ha raccontato di essere particolarmente contenta che Maxim abbia scelto di pubblicare la sua foto in cui indossa i jeans stracciati di mamma Tish, proprio nella pagina in cui si annuncia la sua prima posizione nella classifica Maxim Hot 100. Miley non ha certo dimenticato di ringraziare i suoi milioni di fan, che nel corso del sondaggio hanno votato ogni giorno, ricordandoselo a vicenda e segnalando questa febbrile attività anche alla stessa Miley, che ha potuto seguire tutte le fasi dalla sua timeline di Twitter.

E a proposito di Twitter, sebbene Miley sia arrivata senza accompagnatori al party di ieri sera, è stata proprio la cantante a confermare sul social network che la relazione con Liam Hemsworth è tutt’altro che conclusa. Infatti, in una recente foto pubblicata da Miley su Twitter si può notare il fantastico anello con diamante di 3.5 carati firmato Neil Lane regalatole da Liam per il fidanzamento. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: