Star

The Bling Ring: Emma Watson e il cast al completo al Festival di Cannes per l’esordio del film

the-bling-ring-cast-cannes-film-festival-2013

Emma Watson, Taissa Famiga, Israel Broussard, Katie Chang e Claire Julien, i ragazzi del cast di The Bling Ring, si sono trovati stamattina sulla Croisette in occasione della presentazione del film al Festival di Cannes. :D The Bling Ring, per la regia e sceneggiatura di Sofia Coppola, verrà proiettato oggi in anteprima e aprirà la sezione del festival intitolata Un Certain Regard, letteralmente “Un certo sguardo”, che dal 1975 premia le opere che, per l’originalità dei contenuti o per estetica, che rappresentano il rinnovamento dell’espressione cinematografica. :wink: La gara non sarà facile. Per aggiudicarsi il premio The Bling Ring dovrà vedersela con altri film di grande spessore: Omar di Hany Abu-Assad, Death March di Adolfo Alix Jr., Fruitvale Station di Ryan Coogler, Les Salauds di Claire Denis, Norte, Hangganan Ng Kasaysayan di Lav Diaz. :o

Tutti i ragazzi del cast, con Emma Watson e Sofia Coppola in testa, questa mattina si sono  prestati a un photocall e ci sono sembrati più in forma che mai!  8) Belli, vestiti con abiti glamour e con i sorrisi più smaglianti della Croisette, i cinque attori fanno pensare subito ai protagonisti del film, la gang di ladri adolescenti che in questo film (ispirato a una storia vera) svaligia le ville dei vip a Hollywood per ottenere gioielli, bei vestiti e denaro. :? Ma noi sappiamo che loro vorrebbero rubare solo il premio! :mrgreen:

Per ognuno degli interpreti e per la regista, la partecipazione al Festival di Cannes è importantissima e potrebbe segnare un nuovo capitolo della propria carriera. Per Taissa Famiga, Israel Broussard, Katie Chang e Claire Julien, l’occasione di Cannes significa far conoscere il proprio talento al grande pubblico. Per Sofia Coppola si tratta di una possibile conferma del suo genio da regista. Ma gli occhi di tutti sono puntati soprattutto su Emma Watson, che con The Bling Ring ha la possibilità di dimostrare al mondo di aver superato i tempi dell’amato personaggio di Hermione, di essere diventata un’attrice più matura e di essere pronta ad affrontare nuove sfide recitative :!:

In tanti si chiedono se Emma saprà vestire i panni della ladruncola Nikki tanto bene quanto quelli da maghetta Hermione. :roll: Beh, noi facciamo il tifo per lei.

Tu cosa ne pensi?

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • I love One Direction e Justin Bieber

    Ciaooooo :-) Quanti anni avete ??? Dove vivete ????

    • DARY BIEBER

      eh :| :?: scusa ma a chi stai parlando? è ovvio ke nn ti dirò quanti anni ho!commenta sul articolo senza fare domande stupide :wink: EMMA è FANTASTICA SECONDO ME FARà MOLTA CARRIERA… :mrgreen:

  • Erika M

    Bellissima Emma! Non sono sicura sulla vittoria a Cannes del film, ma sicuramente andrò a vederlo insomma si tratta della Coppola!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: