Star

Billboard Music Awards: tutte le performance da Justin Bieber a Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez

I Billboard Music Awards 2013 saranno consegnati domenica 19 maggio a Las Vegas e il palco dell’MGM Grand Garden Arena ospiterà le esibizioni di tantissimi artisti che intratterranno il pubblico presentando anche dei nuovi singoli nel corso della serata. Tutte le performance che andranno in scena ai BMA 2013 sono state annunciate in settimana dalla stessa rivista Billboard e comprendono anche diversi duetti e collaborazioni da non perdere.
Justin Bieber canterà That Power con Will.I.Am, tra le altre collaborazioni sul palco troverai anche Jennifer Lopez e Pitbull in Live It Up e anche Nicki Minaj e Lil Wayne col brano High School. Si presenteranno insieme anche David Guetta, Ne-Yo e Akon col brano Play Hard, mentre Christina Aguilera e Pitbull si esibiranno in Feel This Moment con un ospite speciale che non è ancora stato rivelato.

Per quanto riguarda le performance soliste, sono stati annunciati Macklemore e Ryan Lewis, Taylor Swift col nuovo singolo 22, Chris Brown in Fine China, The Band Perry, Bruno Mars che canterà la nuova canzone Treasure, Kacey Musgraves, le Icona Pop con la canzone regina degli spot pubblicitari I Love It, poi ancora Prince e Ed Sheeran, che si esibirà in Lego House.

Un capitolo a parte va dedicato alle performance di Justin Bieber e Selena Gomez, entrambi infatti si esibiranno come solisti ai BMA 2013 ed entrambe le esibizioni potrebbero lasciare spazio a interpretazioni sulla situazione sentimentale tra le due star. In particolare i titoli dei due brani dicono molto su quello che sta accadendo tra Selena e Justin. Infatti, Selena canterà Come And Get It, mentre Justin “risponderà” con Take You. Se non sono dei messaggi in codice questi… :roll:
A ricordo dei bei tempi tra la coppia Jelena, abbiamo pubblicato una foto privata che i due ragazzi hanno scattato nel corso di una vacanza, prima della rottura dello scorso inverno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 83 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: