Star

Emblem3: con Selena Gomez nello Stars Dance Tour

Emblem3 in tour con Selena Gomez

Gli Emblem3 apriranno i concerti di Selena Gomez nello Stars Dance Tour, che partirà il prossimo agosto dalla Rogers Arena di Vancouver, in Canada e toccherà anche l’Italia. Wesley Stromberg, Keaton Stromberg e Drew Chadwick hanno dato la notizia ai fan nel corso della trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest e hanno rilanciato la news sui loro profili Facebook e Twitter.
Questo il messaggio che è comparso sul profilo Twitter ufficiale dei ragazzi Siamo carichissimi nell’annunciare che saremo con Selena Gomez nello Stars Dance tour! Sarà pazzesco! Wesley Stromberg ha deciso di scriverne uno personaleUn milione di grazie a Selena Gomez per averci invitati a bordo del suo tour! Sei un angelo e sarà fantasticamente fantastico!, poi Keaton Stromberg ha spiegato quanto sia emozionato per la notizia Amici…sarà davvero pazzesco #StarsDance @selenagomez, mentre Drew Chadwick ha pensato di mettersi subito a lavorare Devo andare in palestra. :lol:

La cosa simpatica di questa faccenda è che gli Emblem3 sono sinceramente entusiasti della notizia, proprio come i loro fan. Infatti, sebbene i ragazzi sapessero da qualche tempo di essere stati invitati allo Stars Dance Tour, nessuno di loro ha già incontrato Selena Gomez per ringraziarla di persona, l’incontro avverrà in occasione dei Billboard Music Awards 2013, che si terranno domenica 19 maggio a Las Vegas.
Questo il commento degli Emblem3 “Poter andare in tour in Canada e Nord America tra qualche mese ci dà una carica pazzesca. Visiteremo una serie di città in cui i fan non ci hanno ancora visti dal vivo. Non vedevamo l’ora di poterci esibire in giro e non avremmo potuto pensare a nessuno meglio di Selena Gomez con cui farlo. Sarà un viaggio divertente!”
Purtroppo, al momento sembra che gli Emblem3 non saranno presenti nella tappa in Italia dello Stars Dance Tour di Selena Gomez, che si esibirà il 16 settembre all’Alcatraz di Milano.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: