Star

L’uomo d’acciaio: guarda il trailer e scopri gli attori “scartati” del film (Zac Efron e Kristen Stewart sono tra questi!)

Man of Steel

L’uomo d’acciaio (Man of Steel) è il nuovo dedicato alla storia di Superman che arriverà al cinema il 20 giugno 2013.  8) Si tratta di una visione rielaborata della saga del supereroe dei fumetti DC Comics, che il regista Zack Snyder e i grandi attori del cast – Henry Cavill nei panni di Clarck Kent/Supermen, Amy Adams, Russel Crowe, Kevin Costner, Laurence John Fishburne, Diane Lane e molti altri – hanno reso più moderno e realistico, dando per la prima volta un aspetto più umano al super uomo. :wink:

Jor-El (Russel Crowe ) e Lara Lor-Van (Ayelet Zurer), reggenti de pianeta Kripton prossimo alla completa distruzione, inviano il loro unico erede neonato sulla Terra. Atterrato in una periferia della cittadina Smallville nel Kansas, il piccolo Kal-El viene trovato da una coppia di contadini, Jonathan (Kevin Costner) e Martha Kent (Diane Lane), che decidono di crescerlo come loro figlio e lo chiamano Clark. Una volta cresciuto e dopo aver scoperto di avere dei poteri speciali, Clark trova la Fortezza della Solitudine e gli ultimi messaggi di Jor-El, dove il padre lo incoraggia a diventare un simbolo di speranza per i terrestri. Clark decide di indossare il costume di Superman e di vigilare sulla pace del pianeta Terra, ma l’arrivo del ribelle kryptoniano Generale Zod e dei suoi scagnozzi mettono a rischio la sua sicurezza e l’equilibrio dell’intero pianeta.

Il film L’uomo d’acciaio (Man of Steel) sarà una sorta di riassunto della serie cinematografica dedicata a Superman. Data la complessità del ruolo, il regista Zack Snyder ha dovuto compiere una difficile scelta prima di assegnare la parte da protagonista. Tra i candidati al ruolo, oltre a Henry Cavill, figuravano dei grandi nomi tra cui anche Joe Manganiello e… Zac Efron!  8O Per la parte della giornalista e amata da Superman, Lois Lane, poi assegnata a Amy Adams, sono stati fatti i nomi di grandi star a noi ben note come Natalie Portman, Anne Hathaway, Dianna Agron, Kristen Stewart, Malin Akerman, Rachel McAdams, Mary Elizabeth Winstead, Kristen Bell, Lake Bell, Olivia Wilde, Mila Kunis e Jessica Biel :!:

Tu cosa ne pensi della scelta degli attori e di questo film?
Guarda il trailer e il video teaser del film e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Mrs.direction2000

    NON MI PIACE CHI FA Supoermen ma poi il resto lo trovo molto bello,parlo del gruppo di attori!, :mrgreen:

  • Daniele

    Servivano attori che non hanno fatto già film famosissimi come Twilight, High School Musical o il maestoso “Il Diavolo veste Prada”! Buona scelta

  • britrock93

    non esiste l’etichetta HSM o Twilight, sono grandi attori Zac e Kristen, consigliavo loro di metterli nel cast, se si guardano i loro ultimi lavori quei ragazzi sono cresciuti e sono davvbero bravi, peccato!!!

  • Valentina @w@

    Sarei andata a vederlo con molto più piacere con Zac-superman…. :Q_ *w* ppeccato cwc :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: