Star

Violetta L’Evento: domani al cinema (nuove foto da Violetta 2)

Violetta L'Evento al cinema2

Violetta L’Evento arriverà domani al cinema! Finalmente l’attesa sta per finire, mancano infatti poche ore all’attesissimo appuntamento che radunerà tutti i V Lovers nei cinema italiani. Il fatidico weekend del 18 e 19 maggio è ormai alle porte e sebbene siano già stati registrati tantissimi sold out in tutta Italia, segnando anche il record di prevendite per UCI Cinemas, ti invitiamo a cercare gli ultimi biglietti disponibili, consulta i cinema aderenti all’iniziativa su http://violetta-evento.disney.it.

Il 18 e il 19 maggio nei cinema italiani sarà possibile partecipare a spettacolari attività all’insegna della musica e del mondo di Violetta, tutti i fan potranno partecipare attivamente durante lo spettacolo rispondendo a quiz sulla serie, ballare, cantare, nonchè assistere all’anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel.
A proposito della prima puntata di Violetta 2, oggi ti mostriamo alcune nuove immagini scattate sul set del primo episodio della nuova stagione di Violetta, dopo le foto di Violetta che abbiamo pubblicato ieri.

Nella gallery puoi vedere che Violetta perde una scarpa mentre si trova su una scalinata, proprio come Cenerentola quando va al ballo. Chi sarà a restituirle la scarpetta tra Diego e Leon (travestito)? In una seconda immagine puoi vedere Violetta in cima alla stessa scalinata insieme a Leon in tenuta da ballo anni ’70 (con tanto di parrucca afro), ma questa volta Vilu sembra preoccupata mentre parla al cellulare con qualcuno. Con chi starà parlando Violetta? E perchè è così preoccupata? L’ultima immagine di oggi, invece, cattura un momento che ha tutta l’aria di essere importante tra Violetta e Leon…se vuoi scoprire che cosa accadrà, non devi fare altro che andare al cinema questo weekend per Violetta L’Evento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 76 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: