Star

Violetta, Miley, Selena, Emma, Eleanor, Perrie, Nina: vota l’outfit moda che ti piace di più (e suggerisci i prossimi!)

violetta-look

Violetta, Miley Cyrus, Eleanor Calder, Emma Watson, Selena Gomez, Nina Dobrev e Perrie Edwards sono state le prime star di cui abbiamo voluto copiare il look nella nostra nuova rubrica di collage moda. :D Ognuna di queste girls ha uno stile molto particolare e molto legato al suo carattere e all’immagine che vuole dare di sé. 8) Abbiamo avuto uno stile grunge, uno street, uno romantico, uno “da viaggio“, uno per la spiaggia, uno casual e uno addirittura, quello di Emma, che è stato scelto come biglietto da visita per il festival di Cannes. Abbinamenti fashion per tutti i gusti, che hanno attirato commenti e apprezzamenti di tanti dei nostri lettori e fan. Di questo siamo molto felici! :mrgreen:

Abbiamo iniziato cercando di scoprire i segreti dello street (e glamour) style di Miley Cyrus prendendo ispirazione da una fotografia che la immortalava durante una passeggiata nel centro di Los Angeles. Shorts bianchi, canotta nera, sandali col tacco, collana e cintura erano gli elementi del suo look semplice ma d’effetto, che metteva in evidenza le lunghe gambe sexy di Miley e il suo carattere deciso e anticonformista. 8)

Poi siamo passati alla grintosissima Perrie Edwards, che, insieme a Jesy Nelson, ha fatto da testimonial per la collezione Lazy Oaf dedicata a Batman. Il look che abbiamo scelto di copiare era in stile grunge e composto da crop top nero trasparente, leggins con stampa mimetica, stivaletti bianchi e bombetta. È uno stile che quest’anno è tornato prepotentemente di moda e che Perrie interpreta alla perfezione con il suo essere sempre creativa e originale.

Poteva mancare un outfit romantico? :? Assolutamente no! Per il nostro primo collage moda dedicato a questo stile abbiamo scelto la più dolce delle star, Violetta:D L’outfit che abbiamo copiato è quello che Violetta indossa mentre canta Hoy somos mas nel videoclip ufficiale della seconda stagione, ed è composto da t-shirt rosa pesca con colletto bianco ricamato, miniskirt bianca con stampe di uccellini, calzini color corallo con bordo in pizzo e stivaletti con tacco a zeppa. A questo look abbiamo anche fatto una minuscola aggiunta, cioè uno zainetto in stoffa a stampe floreali con rifiniture in pelle, perfetto sia per andare a scuola che per un’uscita con le amiche! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri dettagli sui collage moda di Nina Dobrev, Eleanor Calder, Selena Gomez e Emma Watson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 158 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: