Star

One Direction: oggi il concerto a Verona (e foto da Milano)

Harry Styles cappello blu Milano hotel Principe di Savoia

I One Direction sono arrivati in Italia per il primo dei concerti del Take Me Home Tour, che si terrà questa sera all’Arena di Verona! Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono arrivati ieri a Milano, dove sono stati accolti da una folla di Directioners che li aspettava trepidante davanti all’hotel. Nel pomeriggio, poi, alcuni dei ragazzi sono stati avvistati in giro per la città, mentre a Verona fervevano i lavori per montare il palco di questa sera.

Niall ha fatto un giro in bici per le strade di Milano, ma non prima di aver salutato i fan davanti all’hotel e aver posato per alcune foto. Il povero Niall, sebbene sembri essere contento di trovarsi nella patria della pasta, porta una vistosa fascia elastica al ginocchio destro, sembra proprio che il suo infortunio non lo lascerà in pace neanche in Italia.
Anche Harry si è fermato a fare foto coi fan un po’ ovunque, ha posato dentro e fuori l’hotel, all’interno dei negozi durante un giro shopping e ha anche visitato alcuni luoghi simbolo della città, senza sottrarsi al rito scaramantico dei tre giri di tacco sugli attributi del toro in galleria Vittorio Emanuele II, di cui esiste anche un video.

Degli altri membri dei One Direction si hanno notizie più frammentarie, Zayn Malik è stato visto insieme a Perrie Edwards mentre facevano shopping per le vie del centro, non sono ancora giunte foto di Liam e Louis, sebbene in molti abbiano confermato la loro presenza in hotel (e noi ora siamo molto più tranquilli). Dopo un primo momento in cui qualcuno sembrava aver intravisto Eleanor a Milano, ieri sera la ragazza è apparsa in una foto insieme ai suoi coinquilini a Londra, ma potrebbe raggiungere l’Italia nelle prossime ore.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri dettagli sulla prima giornata italiana del Take Me Home Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: